La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la migliore qualità di cuicna in quale marca di cucina si trova?

ernesto meda
Voti totali: 11 (19%)
scavolini
Voti totali: 8 (14%)
berloni (Nessun voto)
veneta cucine
Voti totali: 7 (12%)
stosa
Voti totali: 2 (4%)
altre
Voti totali: 29 (51%)
Voti totali: 57

#18
Ernestomeda!
Perché ce l'ho da due anni e perché da quel mobiliere avrei comprato ad occhi chiusi anche la cucina riciclata di sua nonna :D
- Aspettando Godot -

#19
dicesi portare acqua al proprio mulino!!

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto:
blusea ha scritto::arrow: stile moderno :wink:
alcuni mi dicono che le grandi marche conosciute siano poco affidabili..altri no....non ci capisco più niente..mica sapete se è previsto un periodo prova caso mai gliela ritorno indietro.... :wink:
dibiesse e zicchinon mai sentite dire.....varenna si...come ti trovi? costi?

continuate a rispondere....grazie per l'affluenza
:wink: :wink:

guarda il sito: www.zecchinoncucine.it :wink:

la mia è la zk31.. se ti interessa posso mandarti un mp con tutte le caratteristiche e il prezzo della mia composizione
anche a me avevano proposto una zechinon. belle! purtroppo il preventivo era troppo alto per me. :(

:wink:

#21
anabellita ha scritto:
loremir77 ha scritto:
blusea ha scritto::arrow: stile moderno :wink:
alcuni mi dicono che le grandi marche conosciute siano poco affidabili..altri no....non ci capisco più niente..mica sapete se è previsto un periodo prova caso mai gliela ritorno indietro.... :wink:
dibiesse e zicchinon mai sentite dire.....varenna si...come ti trovi? costi?

continuate a rispondere....grazie per l'affluenza
:wink: :wink:

guarda il sito: www.zecchinoncucine.it :wink:

la mia è la zk31.. se ti interessa posso mandarti un mp con tutte le caratteristiche e il prezzo della mia composizione
anche a me avevano proposto una zechinon. belle! purtroppo il preventivo era troppo alto per me. :(

:wink:

loremir manda pure tutte le info sono ben accette...... :wink: ....
ma hai il piano tutto in acciaio come in foto?..

clà che modello hai se posso chiedere....e quanto l'hai preso???anche in mp :wink: :wink: :wink:

#22
no! non in mp! il bello di questo forum è proprio che qulle info si possano condividere, che si possa portare un po' di trasparenza al mercato!

#23
va bene...
tanto ho lasciato questo messaggio nella mia posta inviata... così che se qualcuno mi domanda info sulla zk31.. è già pronto!!! :lol:

La cucina è a binario... 260 cm (basi e pensili) + 190 cm (sole basi.. una penisola all'incirca!!).
Noi l'abbiamo presa con le basi in rovere sbiancato, tutti i pensili in vetro laccato opaco. Due pensili con apertura a battente, quello da 90 centrale con apertura verso l'alto.
La cappa integrata nel pensile, il frigo è di quelli da incasso..
La composizione delle basi nella parte da 260 è così: frigo integrato da 60 cm, base da 60 con 1 cestone e 2 cassetti, base da 60 per forno e p/c, base da 60 con 2 cestoni, chiusura finale.
Sopra ci sono 2 pensili da 45 cm (alti 73 cm) con apertura a battente e 1 da 90 cm per integrare la cappa.
La composizione della parte bassa: 1 base da 90 cm con cestoni per lavello compreso tutta l'attrezzatura per la raccolta differenziata, 1 base da 60 per la lavastoviglie, una base da 40 cm (su misura) per chiudere il tutto.

Tutti i cestoni hanno il blumotion.
Gli elettro abbiamo preso tutto siemens.. (forno 900 euro circa.. piano cottura 469 euro, frigo 900 euro circa, lavastoviglie a 750 euro circa, ques'ultima in offerta dal mobiliere.. uno sconto di circa 200 euro sul prezzo di listino)
Il piano è il Cristobal della Stone Italiana... tutto bianco!!
Il lavello è il Planar della Franke ad una buca grande unica completo dell'accessorio in acciaio per scolare nel caso uno lavi a mano..

Ah.. cosa importante.. la cappa integrata l'abbiamo presa non di quella proposta dalla zecchinon ma di un'altra marca consigliata dal mobiliere.. in questo modo abbiamo risparmiato circa 700 euro.

Per un totale di 6700 euro.... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
blusea ha scritto: clà che modello hai se posso chiedere....e quanto l'hai preso???anche in mp :wink: :wink: :wink:
Il modello mi pare che fosse una Flute con i maniglioni tubolari della Verve... o viceversa :? E' laccata opaca, bianca.

La domanda successiva non ho capito se è "quando l'hai preso" o "quanto hai speso"... :oops:
Nel primo caso, ricordo che abbiamo confermato quel benedetto ordine nel dicembre 2003. Di conseguenza, anche dirti il prezzo non ti aiuterebbe granché perché penso che in 3 anni ci sia stato qualche aumento: inoltre considera che è una composizione piuttosto grande e con parecchi elementi su misura, quindi non potrebbe essere comunque un riferimento affidabile :wink:
- Aspettando Godot -

#25
io ho preso scavolini, ma non avevo grosse pretese per la mia cucina...
la volevo bella, mediamente buona, e con un prezzo accessibile :roll:
Immagine

#26
grazie per le info......

ottimo prezzo per la zecchinon....

in effetti i prezzi sono saliti....grazie lo stesso .....belle cucine..beate voi che le avete già scellte ordinate e usate :wink:



ora aspetto due preventivi della scavolini e uno di ernesto meda....staremo a vedere...

mi hanno detto che la snaidero è davvero solida e ben fatto...mi hanno detto il vero?....(non è stato un mobiliere quindi un parere obiettivo) :wink: :wink:

baci baci

#30
indovinate un po' :wink:
inizia con la V
e' una parola di 6 lettere e
finisce con A
V----A
bravo a chi e' riuscito ad indovinare :wink: