La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ciao Enzis,
allora grazie per la password... solo oggi ho potuto vedere le foto e devo dire che la tua casa mi ha colpito tantissimo. All'ingresso l'idea dei pilastrini è eccezionale in termini di fantasia e carattere. Mi è piaciuta molto la porta scorrevole per accedere in cucina... è come se aspettassi di entrare su un palcoscenico e poi "et voilà" eccoci in cucina. I colori sono molto belli e il tutto mi sembra abbastanza armonico. Anche il bagno padronale mi sembra molto scenografico e ricercato, mi viene da chiedere se abbiate fatto tutto voi o c'è stata la mano di un architetto. La camera da letto sembra un po' troppo vuota e nn mi piacciono molto quei vasi messi lì, nè il bastone per latenda :oops: ... forse qualche tappeto potrebbe riempire (è solo un suggerimento). la porta della cabina armadio è straordinariamente bella, complimenti per la scelta.
scusami ma il divano rosso nn mi piace molto, invece la piantana è molto bella. di chi è e quanto ti è costata? ah dimenticavo anche il divano letto è carinissimo e vorrei sapere dove l'hai acquistato e quanto ti è costato?
Ciao a presto,
Lucio

#154
Amo tantissimo il Messico... e sono curiosissima di vedere la vostra casa! Posso avere la pw??? :wink:
sii te stesso
e dai
uno strettone
al mondo

#155
posso anch'io curiosare???
cavoli è quasi un anno che non scrivo più qui adesso mi sento un pò sperduta ma di voi mi ricordo e avrei piacere di vedere la vostra casina...grazie 1000 ciao ciao
debi

#158
MASTIGRANCAXXI.....

Allora la traduzione del precedente è : "Alla faccia che casa !!!!"

Quindi , doverosa premessa, è molto molto bella.

I miei appunti (negativi in toto o in parte ma quasi soltanto per fare un po le pulci ad un "opera" che nel complesso è splendida, concedimelo :D) sono i seguenti (scusa nel caso del bagno padronale forse è un po pesante il commento ma è per me è così...sorry in anticipo quindi):

- cucina rovere sbiancato (a me nn piace questa essenza) ma molto bella cmq
- bagno padronale, decisamente kitsch le finiture e i particolari color oro...per il resto splendido ed accogliente
- camera un po troppo etnica ma bella , anche se preferisco i mobili squadrati...letto bello
- divano bello ma per me un po troppo sul classico
- tavolino ikea soggiorno un po scarno (ma è definitivo ???)

domanda:
la piantana in soggiorno è di Coin giusto ? Carina !

Ciao, Ale
AlexB

#161
Commento nell'ordine di visione cosi' non perdo nulla... 124 foto???? MA TE SEI FUORI! :lol: :lol: :lol: Pero' lo sapevamo gia' da tempo :roll:


:arrow: Che figata l'ingresso!! Molto molto d'effetto. Originale e carino, anche se l'avrei valutato meglio con un parquet scuro sotto.

:arrow: LO SAPEVOOOO! Ero certa che l'avresti preso. Il quadro "doppia visione" messicano l'ho preso anche io! Pero' io pensavo di attaccarlo in orizzontale, meglio di no?

:arrow: La vetrata è bella... ma un pochino troppo arancio per i miei gusti. Carina la cucina, mi piace il rovere chiaro (anche io l'ho presa cosi'), ed hai il forno nella versione TECNO del mio ;)

:arrow: Lampadari Kartell belli! NE ho presi uguale per taverna e bagno verde ;) Ed ho anche il vaso rosso IVV

:arrow: Le sedi in cucina mi spiace ma non mi piacciono. :oops: E neanche tanto il divano.

:arrow: Ma che piastrelle hai nella veranda posteriore?? Sembra di essere in spagna!

:arrow: Carina la lavagna dello studio!!!! Posso sapere dove l'hai comprata??



Fine prima parte...

#164
Parte seconda....

:arrow: mi fa strano vedere quelle luci in corridoio, vorrei prenderle simili per l'esterno! Bella luce.

:arrow: Caspita ricordo come fosse ieri quando hai cominciato a disegnare il bagno, il bello di questo forum è proprio questo.
E' venuto come lo immaginavo!!!! FICHISSIMO! Non mi piace solo quel vaso dall'esile stelo. Hai osato in modo coraggioso e il risultato mi piace. Forse il bagno piu' originali che ho visto fino ad ora. Pero' devo dire che ho visto un termoarredo color caffè con una colata color oro sopra che sarebbe perfetto per il tuo bagno!
Pero'... TE PREGO.... Leva le saponette modello hotel :shock:

:arrow: Stanza degli "orrori" anche tu? :lol:

:arrow: Ma la stazione meteo? Non fai prima ad aprire la finestra? :lol: (scherzo la guardo anche io per vedere l'umidita')

:arrow: La camera da letto è un po' troppo particolare per i miei gusti: il letto mi piace pero' le lampade sui comodini mi mettono ansia.
La porta della cabina armadio non so perchè... ma io l'avrei fatta stile "lacca rossa giapponese", ci sarebbe stata bene a casa tua! Anche l'interno della cabina armadio mi ricordo quando lo hai disegnato :P

:arrow: Che strano! Hai preso il lampadario prima dei mobili in salone? Neanche questo di divano mi piace tanto :opss:

Certo che dire che hai una casa grande è fare una battuta! Complimentoni :D Una bella casa!!!