La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:ho trovato, scusate...

bello! e in tessuto, anche!

ma non c'è con la penisola?
con la penisola non lo so.........però tu considera che le sedute vengono avanti e diventano una penisola!!!
noi lo abbiamo provato dal vivo: un libidine........considera che io sono bassina(1,62) e free è alto(1,82)e stiamo comodissimi tutti e 2!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
robevale1 ha scritto:che mi dite di questo ?

Kaleido di Dèsirèe

senza penisola però
Immagine
a me i piedini alti non piaccioni ma sono gusti!!
Per la qualità, io ho visto desiree e, da ignorante, dico che sembrano fatti molto bene!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
robevale1 ha scritto:non riesco a trovare una foto del divano tibet...

help me !
aspè che rimedio subito...........sul mio pc ho tutte le foto del mondo del mio amore :lol: :lol: :lol:

in questo divano, la seduta viene avanti e diventa profonda 130(o 135 non ricordo) e la spalliera la si può alzare e diventa bella alta(il mio maritino è alto 182cm e la spalliera lo supera di qualche cm) :D
Immagine
Immagine
io mi sto scervellando per cercare un'alternativa, magari più economica ma, porca paletta, me so innamorata :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina davvero bello.bellissimo.tenendo conto che a me piacerebbe in pelle che cifra pensi mi esca ?

e farlo fare identico da qualche artigiano ??

#23
Noi ci siamo fatti fare un preventivo per il 220cm in tessuto categoria special e ci hanno sparato 3000€ :( :(

per noi sono veramente tantini visto che avevamo preventivato poco più della metà!!

per ciccia: se vuoi vederlo, lo avevano esposto a palazzo leonardo a casalpalocco................purtroppo a roma l'unico rivenditore è cetus quindi, o 3000€ o niente :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:Noi ci siamo fatti fare un preventivo per il 220cm in tessuto categoria special e ci hanno sparato 3000€ :( :(

per noi sono veramente tantini visto che avevamo preventivato poco più della metà!!

per ciccia: se vuoi vederlo, lo avevano esposto a palazzo leonardo a casalpalocco................purtroppo a roma l'unico rivenditore è cetus quindi, o 3000€ o niente :( :(
sta M !

in pelle allora costerà sui 5000 :shock:

#26
paprina ha scritto:Noi ci siamo fatti fare un preventivo per il 220cm in tessuto categoria special e ci hanno sparato 3000€ :( :(

per noi sono veramente tantini visto che avevamo preventivato poco più della metà!!

per ciccia: se vuoi vederlo, lo avevano esposto a palazzo leonardo a casalpalocco................purtroppo a roma l'unico rivenditore è cetus quindi, o 3000€ o niente :( :(
Concordo, molto bello.
Senti Papri, che tu sappia ancora ci sono delle promozioni a Palazzo Leonardo? E' da tempo che volevo visitarlo.. :?:

#27
lot ha scritto:Concordo, molto bello.
Senti Papri, che tu sappia ancora ci sono delle promozioni a Palazzo Leonardo? E' da tempo che volevo visitarlo.. :?:
:evil: :evil:
acci loro e le promozioni!!
un mese e mezzo fa sono andata lì tutta convinta di comprare il mondo perchè c'erano le promozioni................entro e c'era l'eco:3 piani su 4 vuoti perchè stavano rifacendo il negozio(ora è gruppo cetus).............però sono uscita con il cilindro della kartell(quello grigio impilabile)...caaaaaaaaarino e super scontato :mrgreen:
Cmq la signora che ci ha seguiti mi ha detto che a settembre ci sarà tutta l'esposizione nuova......non vedo l'ora :P

a proposito del divano: cicciiiaaaaaaaaaaaaaa, se ti interessa ho trovato un altro rivenditore su roma(però non so come sia perchè devo ancora andarci) se ti interessa ti mando un mp col nome :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
robevale1 ha scritto:paprina davvero bello.bellissimo.tenendo conto che a me piacerebbe in pelle che cifra pensi mi esca ?

e farlo fare identico da qualche artigiano ??
Dipende dall'artigiano...noi in brianza abbiamo comprato questo, pagandolo una cifra onesta (rispetto al rapporto qualità prezzo s'intende)... circa la cifra di paprina ma il pelle primo fiore super :D
Immagine

#30
lot che bel link che hai postato :D
ma conoscendo i prezzi svizzeri immagino sarà da salasso

il divano bistro mi piace molto, nel senso che trovo unisca bene la comodità all'estetica (sono innamorata dei divani Minotti e non disdegno Flexform e altri, ma vorrei acquistare il divano prima della pensione :D , quasi quasi il link (arredosalotto) lo tengo :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)