La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma non è un controsenso?....

#1
uno sceglie i sanitari sospesi x quale motivo??..principalmente x un discorso di pulizia più facile.. o sbaglio??...

ALLORA PERCHE' DIAVOLO LA SERIE TESI i.s. SOSPESA SI MONTA CON SOLO 4 CM DA TERRA DI SPAZIO...azzz non ci passa neanche il palmo della mano :x :evil:

conoscete qualche soluzione a questo problema?

se l'avessi saputo prima mannaggia avrei scelto un altro modello :(

menomale che sopra ho messo la serie spin della flaminia :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: ma non è un controsenso?....

#2
SOPHIE ha scritto:uno sceglie i sanitari sospesi x quale motivo??..principalmente x un discorso di pulizia più facile.. o sbaglio??...

ALLORA PERCHE' DIAVOLO LA SERIE TESI i.s. SOSPESA SI MONTA CON SOLO 4 CM DA TERRA DI SPAZIO...azzz non ci passa neanche il palmo della mano :x :evil:

conoscete qualche soluzione a questo problema?
beh, in 4 cm swiffer e mocio riescono a passare... o no?

è il solito problema dei designer, fanno le cose per gli altri, mica come sarebbero comodi loro (sono sicuro che Starck, a casa sua, ha ancora il Conca dell'ideal standard da capitolato) :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
chiamerei loro a pulire in 4 cm...ma perchè la gente non collega il cervello prima di disegnare :evil:

qualcuno mi sa dire se è possibile con quelle staffe e quello scarico montare un modello che lasci + spazio? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: ma non è un controsenso?....

#5
Fresno ha scritto: (sono sicuro che Starck, a casa sua, ha ancora il Conca dell'ideal standard da capitolato) :twisted:
hi hi hi è vero già me lo vedo :D
io per togliermi il problema i sanitari li ho messi a terra, così con il mocio mi limito a girare intorno...

Re: ma non è un controsenso?....

#6
[quote="SOPHIE"]uno sceglie i sanitari sospesi x quale motivo??..principalmente x un discorso di pulizia più facile.. o sbaglio??...

ALLORA PERCHE' DIAVOLO LA SERIE TESI i.s. SOSPESA SI MONTA CON SOLO 4 CM DA TERRA DI SPAZIO...azzz non ci passa neanche il palmo della mano :x :evil:
[/quote]

:shock: :shock: Mah, non ho parole!!
Sui designer mi sa che ha ragione Fresno :wink:
Comunque devono essere gli stessi che hanno scelto il fratello del mio moroso e sua moglie nella nuova casa. Li ho visti l'altro giorno montati e mi sono proprio chiesta: Ma perché uno mette i sanitari sospesi senza un minimo di spazio sotto?? :shock:

PS I miei c'erano già e sono tradizionali, mi dispiace ma non so aiutarti :(

#8
:shock: :shock: :shock:
stavo pensando... ma gli easy 2 di pozzi-ginori e gli Starck2 della duravit a che altezza andranno??? Dubbio enorme!!!! :? E mi arrivano a metà settembre...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#9
Mi hai fatto prendere un colpo e ho controllato quelli che mi devono mettere (esedra di Ideal Standard), per fortuna stanno a 10cm da terra.

Comunque spesso i sanitari sospesi si scelgono per l'estetica, anche perchè nel WC lo scarico a pavimento è sempre meglio di quello a muro (visto che va giù diretto senza la curva a gomito).
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#10
daffodil ha scritto::shock: :shock: :shock:
stavo pensando... ma gli easy 2 di pozzi-ginori e gli Starck2 della duravit a che altezza andranno??? Dubbio enorme!!!! :? E mi arrivano a metà settembre...
per quello non dovrebbero esserci problemi, perchè gli idraulici DEVONO avere la dima...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
ehm, ehm... somma ignoranza... ma cos'è la dima?!? :oops: :oops: :oops:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
prenderei chi l'ha progettato e glielo farei mangiare :evil:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#14
Io ho i sanitari sospesi della Villeroy Bosch. Ho notato che c'e' pochissimo spazio da terra e per pulire mi devo abbassare con lo straccio. Stasero misuro quanti cm ci sono da terra.

#15
daffodil ha scritto:ehm, ehm... somma ignoranza... ma cos'è la dima?!? :oops: :oops: :oops:
la dima è la raffigurazione cartacea a grandezza naturale degli ingombri del prodotto con le quote.

Es. devi montare un vaso sospeso? estrai il foglione, lo appoggi al muro, lo fissi e trovi segnato dove fare i buchi per le zanche.
(una volta si usava il foglione, adesso spero si siano modernizzati, ma la sostanza è quella)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.