La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...acrilici ad acqua su...metallo???! uh.
se lui ha già fatto cose simili fidati...io ad occhio avrei pensato a smalti aereografati...(ma appunto io non ho mai fatto lavori simili :wink: )
sul prezzo...cippa! :shock: ma vabbè vediamo il risultato prima..
daidaidai avrai un frigorifero originalissimo! 8)

#17
Bellissima Betty Boop... io l'adoro!! Complimenti!
E bellissima la tua idea... che invidia!!!
:wink:

Il prezzo mi sembra abbastanza buono considerato il lavoro...
Scusa, un informazione: ma come pensa di stenderli gli acrilici?

#18
li stende con l'aerografo.
x rara se hai una mail ti mando la foto di quello che ha fatto ad una mia amica

#22
raffa79 ha scritto:metto la foto magari può piacere a qualcuno

Immagine
ma è bellissiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooo!!!
:shock: :shock: :shock:

cavolo è una figata pazzesca!!


senti maaaaaaaaaaa, volendo, in futuro, potresti ridipingerci sopra??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
si paprina sono colori ad acqua cosìli chiamano loro poi in futuro puoi colorarlo sopra come vuoi con una normale verniciatura


io ci ho messo un'pò ma poi ho deciso che così lo voglio, perchè magari quando un giorno si romperà posso sempre usarlo come dispensa.
Cmq questo è quello che ha fatto alla mia amica il mio è leggermente diverso

#24
raffa79 ha scritto:si paprina sono colori ad acqua cosìli chiamano loro poi in futuro puoi colorarlo sopra come vuoi con una normale verniciatura


io ci ho messo un'pò ma poi ho deciso che così lo voglio, perchè magari quando un giorno si romperà posso sempre usarlo come dispensa.
Cmq questo è quello che ha fatto alla mia amica il mio è leggermente diverso
marò è proprio bello bello!!!
senti maaa, scusa l'ignoranza, il frigo deve essere bianco o può essere anche inox o alluminio?? se mi legge free mi uccide :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
no pap può esser di che colore vuoi tu.
quello della foro era già giallo, il mio probabilemnte sarà bianco sui fianchi avrà le bollicine dello champagne perchè betty esce dalla coppa dello champagne.
lui mi ha detto di che colore vuoi, io sto aspettando la risposta del negoziante se riesce a darmelo color inox altrimenti vado per il bianco tanto ho pensato che colore si noterà pochissimo che il frigo è bianco rispetto agli altri elettrodomestici.

#26
raffa79 ha scritto:no pap può esser di che colore vuoi tu.
quello della foro era già giallo, il mio probabilemnte sarà bianco sui fianchi avrà le bollicine dello champagne perchè betty esce dalla coppa dello champagne.
lui mi ha detto di che colore vuoi, io sto aspettando la risposta del negoziante se riesce a darmelo color inox altrimenti vado per il bianco tanto ho pensato che colore si noterà pochissimo che il frigo è bianco rispetto agli altri elettrodomestici.
mi raccomando, appena è fatto, fagli un servizio fotografico che sono troooooppo curiosa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
bello!

complimenti per la tecnica maaaaa... mi stancherebbe subito; anche come dispensa non vorrei più vederlo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#28
molto originale :D ..come elemento d'arredo non è niente male :D

evvai raffa :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#29
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:metto la foto magari può piacere a qualcuno

Immagine
ma è bellissiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooo!!!
:shock: :shock: :shock:

cavolo è una figata pazzesca!!
Quoto!! è veramente bello!! :shock:

#30
divertente è divertente..ma..da fuori.
insomma bho sono un po' fissata con i frigoriferi grandi e spaziosi...sommando la cifra del frigorifero che comrperai ai 300 euro di disegno..avrai un bel (piccolo) frigorifero...sigh...
eddai punta almeno su di un modello alto, molto...parecchi di questi son squadratissimi e senza maniglie :wink:
nà roba così insomma...
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=7 ... sa=3#under