La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Calcolato che dovrei ordinarla nel giro di un'ora al negozio, non è che qualcuno mi dice i suo parere??

#17
meglio blow di luceplan... io l'ho acquistato... come puoi leggere sopra... questo l'avevo visto in un negozio ma era piuttosto traballante....

#18
mimmi ha scritto:Se posso tornare all'argomento....

cosa ne dite di questa, ma tutta bianca, in cucina (Elmar panna + okite crema, pavimento seminato crema, perla, terra di siena ?
Immagine
anche io l'ho vista in un negozio e traballava, magari era solamente fissata male :roll:

cmq esteticamente secondo me blow è molto ma molto più bello ;)

#20
Troppo tardi, comunque la Blow l'ho ordinata per la camera da letto (con pale azzurre).
La Swing (quando l'ho vista io in esposizione non traballava mentre funzionavano le pale: speriamo bene) l'ho presa per la cucina.

Ho preso anche delle plafoniere della IGuzzini per i bagni, molto semplici ma trovo molto belle (Muna)
Immagine

#21
Aggiungo che il prezzo della Blow (tutta completa) nel negozio è stato di 439 euro. Credo che sia un buon prezzo, forse su internet avrei speso 10 euro di meno, ma sinceramente preferisco il mio negozio di fiducia con i suoi servizi.

ERRORE. Ho citato i prezzo senza lo sconto: in realtà pagherò la Blow 373,32 euro, cioè decisamente meno che su internet.

#22
mimmi ha scritto:Aggiungo che il prezzo della Blow (tutta completa) nel negozio è stato di 439 euro. Credo che sia un buon prezzo, forse su internet avrei speso 10 euro di meno, ma sinceramente preferisco il mio negozio di fiducia con i suoi servizi.

ERRORE. Ho citato i prezzo senza lo sconto: in realtà pagherò la Blow 373,32 euro, cioè decisamente meno che su internet.

ho una fotocopia del listino luceplan 2005 per la pagina di blow.. costi €455,00 pale lisce: €477, 00 pale serigrafate. Telecomando €50,00. tutti prezzi Iva inclusa.
Questi dovrebbero essere prezzi ufficiali luceplan su cui poi tutti fanno sconti..
Consiglio: iva4%.
se vi recate in un negozio e avete costruito la vostra prima casa non di lusso, oltre allo sconto avete diritto ad acquistare con l'iva ridotta al 4%.

e direi che non è male......io purtroppo non posso avere l'agevolazione e per questo cerco in internet per verificare il max sconto che posso ottenere..