La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#169
complimentoni! una bellissima casa, soprattutto l'ho trovata molto "personale" e questo secondo me è un gran pregio.
in particolare, per quanto io non ami il color oro devo dire che il bagno padronale è veramente molto particolare, molto d'impatto anche le colonnine all'ingresso e...azzeccatissima la scelta della porta arancione :wink:
bella bella bella!

#172
fiù quante belle fotine!
io adoro rosso e arancio quindi non posso che approvare la scelta però devo dire che la cosa che ho trovato più di carattere è certamente il bagno padronale. Io non amo particolarmente l'oro e forse non sarei stata in grado di fare una scelta così forte però nel complesso lo trovo veramente gradevole. Bravi!

#175
ciao sono nuovo, in realtà è un po di tempo che vi leggo, ma a questo punto spinto dalla curiosità e da tutti questi apprezzamenti e complimenti mi son dovuto registrare.

posso avere anche io la pwd??
grazie mille

#178
caspita CHE CASA!!! molto curata nei particolari... mi piace molto l'illuminazione e i divani li trovo azzeccati..
Trovo che dica molto sui proprietari ed è una cosa che apprezzo molto nelle case!
L'unica cosa che a me (parere personale ovviamente) non piace è il letto... non mi piace la forma...
Nei bagni invece hoqualche spunto da copiare!
grazie per avermi fatto vedere le foto.