La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eh già... allora siamo in tanti ad avere problema con luci da esterno :roll: :roll: alla fine la conclusione è: o belle ma carissime (ne ho 16!!) o risparmiose ma ahimè, bruttine!
Che si fa???
Io continuo a girare ed a stressare mio marito!!
:? :?
... finchè appende me al posto di una lampada !!! :idea: :idea: :idea:

Avete idee???????

#18
E' vero le Luceplan sono carinissime: ad una mia amica ho montato l'applique rossa per il bagno col mosaico rosso.. e ci sta benissimo!
Il problema è che Ing ne deve acquistare 7 e ogni lampada Luceplan costa sui 100-110 eurini.. :?

Se hai tempo, Ing, guarda questo rivenditore perchè mi sembra che abbia dei prezzi interessanti per le luci esterne.. però meno di quelle che hai trovato non credo si trovino.. Comunque, mi piacciono tutte e tre le lampade, ma la B mi sembra abbia qualcosa in più.. Ciao!
http://www.lineaserena.it/home.html

ps. a proposito di Luceplan, lo so, non c'entra niente ma a me per gli esterni piacerebbe la Lightdisc..
Immagine

#19
Anche io avevo adocchiato gli stessi paletti!!! Ed anche io a distanza di un anno ancoran on ho trovato la soluzione che mi soddisfa :?

Quelli a led a mio avviso sono bellissimi, migliori dei paletti, ma faranno luce??? Pensavo di prenderne uno e provarlo ed eventualmente fare il reso :oops: :oops:

Re: Plafoniere da esterno

#20
Cla' ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:... Ing gira gira e gironzola per i negozi, ma non ha ancora trovato delle belle lampade applique esterne: semplici, che sparino verso il basso e facciano luce!
Nei negozi ho trovato solo due tipi: quelli brutti e scadenti a buon prezzo e quelli belli e in acciaio a più di 100.00 euro l'una (ne deve comprare 7).

Aveste qualcosa da suggerirle? Grassssie :wink:

Meglio luci normali o led?
Ecco.... rispondete numerosi, le sto cercando anche io... :wink:
E siamo in 3 :D

In quattro...

#21
Ieri ho preso questa per il terrazzino. non mi piace alla follia ma non stona con la casa (epoca '900, ringhiere in ferro battuto) perchè è molto sobria ed era la più bella che come dimensioni collocazione e diffusione della luce potesse adattarsi alle esigenze. non costa poco ma mi dicono essere di ottima qualità
Immagine

#22
Ing 76 ha scritto:
ho fatto una ricerca, costano 32.00 euro cad.
Immagine
Montate...!! :wink:

La prox settimana quando sarà spuntato anche il prato (speriamo XXXXX)
faccio qualche scatto..!!
Immagine


Immagine