La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
daffodil ha scritto:bello, bello... ero indecisa tra 85 e 60, alla fine ho optato per quello largo 60... solo, sono ancora alla ricerca del miscelatore. Mi piace quello della foto postata da fragolata, fatto ad arco. Qualcuno sa dirmi la marca?
Nuda60 di Flaminia!

#33
domovoy ha scritto:io ho preso un sifone da arredo di marca sconosciuta e non è costato piu' di 25euro!! Cilindrico in acciaio.

Cerca che ne trovi di meno costosi :wink:

Anche io il nuda ma quello da 90 con rubinetto sul lavabo :P
già mi fai respirare...

ah e il costo del nuda60?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#34
non ho il preventivo sotto mano... dovrebbe essere intorno ai 160 euro + IVA, ma il prezzo fa parte della fornitura completa di un mobile da bagno arkom. Vi risulta?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#36
di listino intorno ai 200!
con IVA o senza?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#37
Caimano ha scritto:
misterc ha scritto:Domanda...
anch'io vorrei mettere un lavabo simile su mensola con sifone a vista ma il dubbio è:
Il sifone ok ce ne sono di belli d'arredo ma per i tubi dell'acqua? non avendo il rubinetto a muro si vedranno anche quelli e volendolo fare a vista non posso mica mettere quelli comuni pieghevoli
Esistono in commercio le "Squadrette" tubi rigidi a 90° dove inserire il tubo cromato del miscelatore (in questo caso devi scegliere un miscelatore con questa tipologia di allaccio).
Sono meglio a vedersi, ma non certo belli.
hai delle foto o mi sai indicare un sito dove vederli?

#38
daffodil ha scritto:
di listino intorno ai 200!
con IVA o senza?

Ho controllato la fattura... a me è venuto 180 ivato, nn se se mi abbia fatto un buon prezzo o meno ma era quello che volevo! :wink:

#39
wow, e io che pensavo lo avessimo solo io e domo(domo ti ho copiata spudoratamente :lol: )...io ho il nuda 60 col rubinetto integrato.....già da 60 è enorme :D
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
ecco dove l'avevo già vistoooooo! nel bagno do papri!
ti trovi bene? allora è bello grande? io ho visto quello da 85 in esposizione e mi sembrava una piscina :D bellissimo, ma troppo "tanto" per il mio bagnetto :wink: e così ho optato per il fratello minore...
ecco un altro plagio :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#42
daffodil ha scritto:ecco dove l'avevo già vistoooooo! nel bagno do papri!
ti trovi bene? allora è bello grande? io ho visto quello da 85 in esposizione e mi sembrava una piscina :D bellissimo, ma troppo "tanto" per il mio bagnetto :wink: e così ho optato per il fratello minore...
ecco un altro plagio :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

miiiii che catena!! :lol: :lol: io l'ho fregato a domo e tu lo hai fregato a me.................forza metti le foto dei bagni così qualcuno lo fregherà a te!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
The Joker ha scritto:tra l'altro il nuda60 con rubinetto integrato è profondo 54... quasi un cerchio :shock:

a me serve decisamente meno profondo ma immagino che la versione con rubinetto a muro comporti dei costi aggiuntivi... o no?
infatti quello da 60 mi piace assai proprio perchè sembra un cerchio!!

la versione con rubinetto a muro comporta costi maggiorni perchè il rubinetto a muro costa più di quello classico e perchè ci sono le opere murarie per incassarlo.....................e poi prega che non ti si rompa mai il rubinetto altrimenti sai le risate nel dover sfondare il muro!! :roll:

però potresti fare come sophie che lo prende per il rubinetto a muro ma mette il rubinettone quello lungo che si incassa nel piano(gira per questo topic e trovi la foto) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
lalu ha scritto:a me per il nuda 60 come prezzo avevano fatto esattamente 177,41 + iva :wink:
se non sbaglio io l'ho pagato 180€ iva compresa....però non ne sono certa, devo controllare a casa! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)