La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Flap di Edra

#1
Immagine
Ve gusta? Qualcuno conosce il prezzo?
Il mobiliere da cui ho comprato la cucina, che è divantato, ormai, il mio "arredatore personale", ha detto che nel mio salotto ci vede questo.
A me piace, ma non ho nemmeno osato chiedergli il prezzo.....qualcosina già la immagino :cry:
Il boa costa 13000 (su webmobili), questo spero un bel pò di meno....insomma, mi preparate a non prendere un colpo quando chiederò al rivenditore?
Grazie![/url]

#2
A me piace molto, l'ho visto dal vivo in pelle bianca: stupendo :D
e anche comodo!
e complimenti al tuo mobiliere!
(al mio amore non oso nemmeno proporglielo, è troppo estremo per i suoi gusti 8) )

per il prezzo:
http://www.europebynet.com/Detail_nn_sk ... 003-1.html

nunzia, ma ci farai vedere le foto della tua casa?
stai realizzando diversi sogni segreti! :oops:
e per la camera, poi, cosa hai fatto? letto reflex pelle e armadio alluminio come da quel topic?

#3
La camera da letto l'ho lasciata un attimino in sospeso perchè stavo andando in tilt. Non riesco a decidere :cry: Adesso mi piace anche jean luc di molteni.....ma forse soltanto perdhè è carino ed ha il contenitore!
Sono molto combattuta, trovo la casa molto piccola e non ci sono abituata e allora ho paura di non avere abbastanza posto per cnservare la roba. Quindi mi piace ancora il letto di reflex ma penso che è meglio uno con il contenitore, mi piace un comò che, prima o poi, posterò (fa rima :P ) ma penso sia meglio uno più grande per metterci la roba.......insomma, sto un pò in crisi :(
Ok, mi vado a guardare il sito che hai postato.
Ah, anche a me piace bianco in pelle! :wink:

#4
non ti preoccupare nunzia, da quello che ho visto sui tuoi topic in giro nel forum la tua casa non è affatto piccola, ha le misure delle case che fanno adesso (quelle di medie dimensioni o grandi, a seconda della zona :? ).
Se non ho visto male le stanze hanno metratura tipo la nostra (anch'essa in costruzione)...
a me poi andrebbe bene una casa anche piu' piccolina, mi da' la sensazione del nido, almeno finche' si è in due :oops:
Aggiungici che e' molto piu' faticoso stare dietro a una casa grande , non so come faranno i miei genitori quando andro' via e saranno in due 8) :?

#5
Oh, ma abbiamo gli stessi orari o sbaglio?
La storia della casa piccola....discorso già affrontato ma io avevo tante idee e progettini per la mia futura casa ed ora, viste le dimensioni, non posso realizzare un bel niente.
Proprio oggi ho visto le misure del flap, 355 per 166 a cuscini stesi.
Ca....caspita, ci vuole una stanza solo per quello :evil:
E sarà un'altra cosa alla quale dovrò rinunciare :evil:
Cioè, in 5 metri e qualcosa per 460, devo metterci tavolo da pranzo, divano, mobile, pianoforte a muro e.......mi piacerebbe una cristalliera :cry: :cry:
Dovrò comprare delle miniature, uffa :cry:

#6
nunzia ha scritto:Oh, ma abbiamo gli stessi orari o sbaglio?:
spaventata, eh? :twisted:
:D
mi sa che entrambe riusciamo a stare tranquille (sul forum) in orari molto simili :)

carinissima l'idea delle miniature, poi dai delle lenti di ingrandimento agli ospiti :D
Su, forza, se non sbaglio hai anche la possibilita' di inglobare parte del terrazzo nella zona giorno, prova a decidere gli ambienti che vuoi fare e dividili nello spazio che hai (ad es. se il piano stesse fuori, molto protetto? e la cristalleria la usassi per dividere due ambienti?)

miii, certo che è facile dare consigli quando si è fuori, se penso ai dubbi che mi vengono per ogni cosa :shock:

#7
Si, dare consigli è più facile che prendere decisioni, che palle!
Fuori, in terrazza, già ci voglio fare 1000 altre cose, ci manca solo il pianoforte. Anzi, a dire il vero, un posto per quello lo avrei anche già pensato!
Il problema, adesso, sono la camera da letto ed il living. La prima, non so come arredarla. Bellissima o funzionale? Purtroppo una cosa esclude l'altra. :cry: Per esempio il letto contenitore....non è che ce ne siano di così belli, ovviamente! A me sti letti squadrati, bassi, sempre uguali....mi fanno ca....non mi piacciono proprio!
Nel living, invece, avrei già deciso tutto: parete attrezzata, quella con i cassetti a terra ed i contenitori quadrati appesi allo schienale, più tv al plasma. Divano flap in pelle bianca e tavolo arleguin di reflex con basi blu e bianche. Sedie di moroso (non ricordo il nome, sono in legno sagomato)....poi vorrei rialzare il pavimento in corrispondenza del divano in modo da dividere visivamente la zona giorno da quella pranzo ecc ecc
Insomma le idee ce l'ho, è lo spazio che non so se basta.
Cmq farò meglio a non pensarci e lasciar fare tutto al mobiliere :?

#8
nunzia ha scritto:Insomma le idee ce l'ho, è lo spazio che non so se basta.
E i soldi? Quelli ti bastano??
Tu nunzia hai dei gusti fantastici... però fanno un po' a pugni con il mio conto corrente (e anche con quello di molti altri del forum).
E' vero che i letti bassi li fanno tutte le aziende... ma che ci vuoi fare? Oggi va così. Chiaro che se poi vuoi qcosa di diverso... spendi botte di 10.000 Euro per volta...
Ad esempio questo divano.... sarebbe fantastico se lo potessi mettere in mezzo alla mia casa (se abbattessi tutte le pareti e facessi un loft...) perchè così.. proprio non ci sta.... :wink:

#9
Io non credo sia soltanto una questione di prezzi.....anche molteni e minotti fanno dei divani costosissimi.......ma che a me sembrano uguali a tutti gli altri!
Secondo me si tratta più di un problema di MODA, tutti fanno le stesse cose, chi non segue si perde, come me :(

#10
nunzia ha scritto:Io non credo sia soltanto una questione di prezzi.....anche molteni e minotti fanno dei divani costosissimi.......ma che a me sembrano uguali a tutti gli altri!
Secondo me si tratta più di un problema di MODA, tutti fanno le stesse cose, chi non segue si perde, come me :(
Sia chiaro che non è un attacco nei tuoi confrontii....
Perchè dici di perderti? Per il letto avevi visto clip, per il divano flap. A me sembra che tu abbia le idee molto chiare. :roll:

#11
Si, il letto clip...poi è cambiato in silhouette di reflex-angelo......poi il flap......ed il portafogli che fa flop :lol: :lol: AAAAAaa, che idiozia!
Ok.
Il problema è questo: per la cucina 15000 e va bè, mi sono fatta le mie ragioni e ho deciso.
Ora, 4 preventivi per camera da letto, tutti intorno ai 10000....2 molteni e 2 reflex. Qui non trovo le ragioni, mi rode spendere tanti soldoni per una cosa solo perchè è bella!
Stesso discorso per flap.
Allo stesso tempo, dico un'altra cosa: ho fatto un preventivo per "la falegnameria. 7000.
Diciamo, ancora, che trovo un preventivo per 5000.......penso che, per una camera da letto decente siamo lì, o no?
5000 sono SOLDI! Se non mi piace al 100%, con quale coraggio li spendo?
Quindi, combattuta tra queste due considerazioni, mi perdo! :cry:
Bella e buona=10000
Brutta ma buona=5000
Che decido?

#13
nunzia ha scritto: Bella e buona=10000
Brutta ma buona=5000
Che decido?
Complimenti Nunzia, hai dei gusti fantastici! Il flap, poi, stupendo! Costa, se ho ben capito, €10000 :shock:. Però è.....meraviglioso!
Per la camera, per come sei tu, prendila "bella e buona", l'altra la odieresti.
Se non ce la fai con i soldi.....compra un pò per volta...ma solo quello che ti piace veramente!

#14
Il flap non so nacora quanto costa, 10000 è il prezzo di 3 camere da letto per cui ho fatto il preventivo!
Cmq grazie per l'appoggio, ma sono ancora combattuta.....forse, alla fine, prenderò un letto basso con contenitore, bruttino ma funzionale :?
Riguardo al flap ed ai miei gusti....c'è anche lo zampino del mio arredatore (lo chiamo così, ma in realtà è il mobiliere/architetto dove ho comprato la cucina)! :wink: