La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Cavoli! è una villetta!!!! fuori mi piace un sacco, dentro il giallo alle pareti è molto azzeccato, non amo quel genere di cucina, ma nel complesso tutto fa una bella figura!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
:D E' molto lontana dai miei gusti personali ma non posso che apprezzarla! Armoniosa e ricercata specie nelle innumerevoli nicchie, sembra un po' un casale d'altri tempi, quasi ci stona la tv cosi' tecnologica, sarebbe da metetre in un mobile! :D

Ancora complimenti per tutto.

#7
...grazie...la casa è in campagna e pur apprezzando molto lo stile moderno......questo stile era più adatto....la televisione è provvisoria in quel punto.....

#8
tornando alla casa..... (ma che brutto IT), è davvero una bella alcova :wink:
L'ingresso mi piace molto, le tonalità che hai scelto s'intonano perfettamente, è una casa calda e accogliente...
ah l'acquario! se te lo vede il mio moroso :lol:
Spettacolare la cappa e il pannello dietro la zona fuochi... è in cartongesso? e il disegno l'hai fatto tu? belli anche il lavello, il mosaico sopra e il frigo! Ma sei tu che fai i decori???
La camera la vedo un po' troppo moderna per il contesto, e poi io personalmente avrei differenziato i colori alle pareti tra zona giorno/notte.
Mi piace la nicchia in sasso e anche il bagno con lo specchio integrato nel mosaico... molto originale!
Scusami ma in bagno il radiatore perchè così in alto??
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
molto carina anche se sono per l'arredamento moderno, però non mi piace il lampadario della camera, lo trovo "fuori contesto"...il bagnetto è molto grazioso :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
io odio 'sta cosa delle pareti spugnate e tutti questi mosaici che state postando mi paion semrpe tesserinesprecate8) ...ma a parte quello...
adorooooooo quella vasca ad angolo e mi piace molto l'armadio della camera...
nel complesso è calda ed accogliente...sììsìs si vede che è un gran bel villone di campagna e si integra perfettamente con l'ambiente circostante, dentro e fuori :wink:
ti pppprego ggigurami che riempirai tutto quel cortile di bestie.
daidaidai...il sogno della mia vita un sacco di bellissimo spazio fuori dove far scorazzare animali di vario genere...perchè limitarsi a cani e gatti?! dituttodippppiù
sìsììsìssì :twisted:

#12
Accidenti che bella villetta!!
Inizio dalla cosa che mi è piaciuta di meno? :wink: La camera, un po' troppo scura e troppo moderna rispetto al resto della casa che invece è in stile rustico/country.
Bellissima l'entrata, ma le scale le tieni senza ringhiera? :shock:
Bella la zona soggiorno/pranzo, ma la cosa migliore secondo me è il bagno, la vasca angolare è spettacolare, e anche il lavabo doppio. Il colore del mosaico poi mi piace un sacco!

#13
...la casa è molto bella nell'insieme, ma onestamente, nonostante io sia un amante del moderno, sono rimasta spiazzata dalla camera...

Il bagno azzurro è uno spettacolo, per non parlare del giardino!!!

#14
Mi è piaciuta molto la tua casa, a partire dall'esterno: che bello il portico, il vialetto e il giardino (e che bello avere una casa indipendente :( !). Mi piacciono anche molto le finiture che avete scelto (mattoni, pavimenti), che trovo si intonano molto bene con il contesto campagnolo.
Nel complesso mi piacciono le scelte di arredamento che hai fatto, anche se non metterei i mobili in arte povera da nessun'altra parte che in un contesto country, mentre trovo la camera da letto un po' slegata dal resto. L'unica cosa che non mi riesce a piacere è l'effetto spugnato alle pareti, ma è una mia idiosincrasia :wink:
Bellissimo il bagno azzurro: mi piace tanto lo specchio sopra la vasca :D
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#15
non è il mio genere, ma è decisamente originale!
Complimenti!
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!