La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ptata00 ha scritto:
Caimano ha scritto:
ptata00 ha scritto:ehm....... ma no dai! :D
diaciamo che lo aspetto con ansia per vedere tutte le novità e confrontare i prezzi della Abstract bianca con l'altro catalogo.......insomma dovrei iniziare a farmi la lista x come riempire i mobili.... cestelli, contrenitori, posate, ciotoline varie ecc.... e la cosa mi diverte un sacco :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei di cr no?? te lo tiro, apri la finestra! :wink:
diciamo a 40 km di strada tra cr e bs! :lol: :lol:

dai lanciaaaaaaaaa............................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spostatiiiiiiiiiii arriva!
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#32
la abstrakt bianca c'è ancora...tranquilla...ma c'è anche in vetro temprato (rubrik si chiama, la fetente)...
se vuoi levarti le curiosità il catalogo nuovo è già on line sul sito ikea :wink:

#33
ho visto ora che è on line ma ogni volta che ci clicco mi fa vedere 2 pagine e poi mi da errore.....................!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: è una torturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#35
ptata non ti preoccupare, in provincia arriva un po' piu' tardi, a me e' arrivato ieri . Vedrai che entro lunedi' ti sara' recapitato. Io andro' da Ikea stasera . se vi serve qlche info chiedete pure.

#36
farfalla ha scritto:ptata non ti preoccupare, in provincia arriva un po' piu' tardi, a me e' arrivato ieri . Vedrai che entro lunedi' ti sara' recapitato. Io andro' da Ikea stasera . se vi serve qlche info chiedete pure.
Vai da Ikea stasera?? posso chiederti un favore?
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#38
rana ma vuoi mettere la tua bellissima futura cucina con questo nuovo modello ikea?? e poi lo sbattimento nel doverla montare?? e la classica vitarella che manca??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa





ti ho convinta? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprì...no...
anzi.
montare la cucina ormai sarebbe stata la cosa meno faticosa per noi...nàbazzecolaaaaaa (visto che è una roba che il tesssoro ha già fatto) e se penso al risparmio mi pppprrrudon le mani... :evil:

farfà chiedi, daidaidai io non ho avuto il coraggio...chiedi se la nuova nera avrà anche tutti i lati nnnneri.
ggggrazie.
(poi mi dai la risposta susssurrando nè...potrebbe prendermi un colpo). :?

#42
Ma come fate a vedere il nuovo catalogo Ikea? nel sito di quella di Napoli dice che sarà on line dal 28 agosto. Sono andata in uno dei due di Milano e dice dal 23..ma non me lo fa vedere...sigh ero curiosa.. volevo fare anche l'ikea family..voi che dite?

#44
Gabel76 ha scritto:Ma come fate a vedere il nuovo catalogo Ikea? nel sito di quella di Napoli dice che sarà on line dal 28 agosto. Sono andata in uno dei due di Milano e dice dal 23..ma non me lo fa vedere...sigh ero curiosa.. volevo fare anche l'ikea family..voi che dite?
eccoti il link al catalogo on-line: http://www.ikea.com/ms/it_IT/virtual_ca ... logue.html

Ciao!
Chiara