La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCOPA ELETTRICA

#1
La mia scopa elettrica ha esalato stamattina l'ultimo respiro. E' la seconda che compro nel giro di due anni. Avevo scelto in entrambi i casi la Hoover, ma per OVVI motivi non vorrei ritornare su questa marca.
A parte il famigerato folletto, che è fantastico, ma costa UNA SASSATA, quale modello mi consigliate? Qualcuno da voi ha uno di questi aggeggi e ne è soddisfatto?

Re: SCOPA ELETTRICA

#4
Ida ha scritto:La mia scopa elettrica ha esalato stamattina l'ultimo respiro. E' la seconda che compro nel giro di due anni. Avevo scelto in entrambi i casi la Hoover, ma per OVVI motivi non vorrei ritornare su questa marca.
A parte il famigerato folletto, che è fantastico, ma costa UNA SASSATA, quale modello mi consigliate? Qualcuno da voi ha uno di questi aggeggi e ne è soddisfatto?
Per quanto riguarda le scope elettriche non so dirti, ma la hoover fa i migliori bidoni aspiratutto in circolazione

Ciao

Jk

#5
Io con la hoover fino ad ora invece ho avuto un pessimo rapporto.

Bidone aspiratutto e soprattutto frigorifero... pollice verso... magari è stata solo sfortuna.

Invece come scopa elettrica ho la MIELE e mi trovo molto bene,

#6
NO. La Hoover proprio no. Pollice verso anch'io.
Il folletto ce l'ha mia cognata, ma il prezzo del modello base è sui 700/800 €, a cui vanno poi aggiunti gli accessori (io per esempio ho bisogno di quello per il parquet e per i tappeto. Si va a finire sui 1.500.
Sabato sono andata un pò in giro e mi hanno consigliato una AEG di 1700 Watt, quindi potente come un'aspirapolvere ma con le sembianze di una scopa elettrica. Credo che prenderò quella; costa 158 €. Speriamo bene ...

#9
Io sono proprio contraria alla folletto...mia madre ha il modello vekkio, un vero caso sociale tra rumore assordante e peso fisico! :? Per non parlare dei rappresentanti, dei veri esempi di discrezione ed educazione!. :evil: ..Sarà stata la cattiva esperienza, ma davvero non cambierei per nulla al mondo la mia aspirapolvere da supermercato....(che si è già scassata 1 volta, ma ho fatto riparare) e il POLTI che aspira senza sacchetto ma in acqua!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#10
mariantonietta ha scritto:Io sono proprio contraria alla folletto...mia madre ha il modello vekkio, un vero caso sociale tra rumore assordante e peso fisico! :? Per non parlare dei rappresentanti, dei veri esempi di discrezione ed educazione!. :evil: ..Sarà stata la cattiva esperienza, ma davvero non cambierei per nulla al mondo la mia aspirapolvere da supermercato....(che si è già scassata 1 volta, ma ho fatto riparare) e il POLTI che aspira senza sacchetto ma in acqua!

Mia madre ha due versioni... la nuova quasi cammina da sola. La vecchia indovina dov'è ora? Nel mio futuro appartamento! Aiuto! Il Folletto vecchio lo odio! Dopo averlo passato bisogna fare la doccia! Per quanto pesa si fa una sudata!!!!!!

#11
Ho comprato la AEG. Non potevo aspettare. Il laniccio sul parquet non lo sopporto e con un bambino in casa lo swiffer non basta. Vi terrò informati sulla riuscita. Per ora le commesse di Euronics me l'hanno dipinta come un'astronave.

#12
Ida ha scritto:Ho comprato la AEG. Non potevo aspettare. Il laniccio sul parquet non lo sopporto e con un bambino in casa lo swiffer non basta. Vi terrò informati sulla riuscita. Per ora le commesse di Euronics me l'hanno dipinta come un'astronave.

l'hai provata??? com'è???????

#13
Potente di sicuro. E anche piuttosto silenziosa, per essere una scopa elettrica. Mi sembra solida. Il manico non è di plastica, ma in acciaio; c'è la spazzola per il parquet, la bocchetta per pulire i divani e l'accessorio per i pavimenti normali e i tappeti.
Spero nella durata, visto che le due precedenti sono arrivate integre solo fino alla scadenza della garanzia. Probabilmente gli aspirapolvere sono più affidabili, ma ingombrano un casino e poi se avessi preso una di quelle la signora delle pulizie nel trascinarla sicuramente me l'avrebbe sbatacchiata dappertutto, con evidenti danni per muri e pavimenti ...