La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento cucina

#1
Ciao a tutti, la mia cucina molto probabilmente sarà color rovere moro con top verde mela e piastrelle gress porcellanato bianco con sfumature grigie...voi esperti di che colore mi consigliate di fare il rivestimento?l'arredatrice l'ha disegnato con l'arancione, ma ho paura che stanchi come colore.grazie :P :shock:
speriamo bene!

#2
mi sembran troppi colori no?
forse ci vorrebbe qls di neutro.....

che fico però il top verde mela!
complimenti per la scelta!

#4
per piastrelle intendevo dire il pavimento scusate! il top verde mela è veramente bello sul rovere moro...sono incerta per il rivestimento...bianco come il pavimento o colorato? grazie 1000
speriamo bene!

#6
sicuramente ci avrai già pensato ma non puoi fare lo schienale verde mela dello stesso materiale del top? :wink:

#8
ho pensato anche di fare lo schienale dello stesso colore del top, ma ho paura che venga un spesa eccessiva e che non faccia lo stesso effetto, forse non ci sarebbe stacco e si noterebbe meno :shock:
speriamo bene!

#9
kristall ha scritto:ho pensato anche di fare lo schienale dello stesso colore del top, ma ho paura che venga un spesa eccessiva e che non faccia lo stesso effetto, forse non ci sarebbe stacco e si noterebbe meno :shock:
nono. vai col bianco.. tropp verde dopo stanca e non rende bene secondo me!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
pavimento arancione? marò certo che gli arredatori sono prprio dei pazzi furiosi poi vai a casa loro ed hanno le cose più classiche con gli abbinamenti meno esasperati

#11
bene bene penso che accetterò i vostri consigli..bianco o colore neutro giusto?...adesso devo convincere il moroso che si era preso bene con l'arancione.....grazie
speriamo bene!

#12
misterc ha scritto:pavimento arancione? marò certo che gli arredatori sono prprio dei pazzi furiosi poi vai a casa loro ed hanno le cose più classiche con gli abbinamenti meno esasperati
naaaa.. il pavimento è bianco..
l'arancione lo metteva come rivestimento a parete..

che comunque col verde non ce lo vedo per nulla
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Ma che gusti!!!!!

#14
Porta pazienza kristal e mi raccomando senza offesa eh! : ma che gusti!!!! Il top verde mela????!!!! Oddio ma fa troppo anni 80 tutto questo accostamento!! E per di più il rivestimento arancione?? No no guarda, io ho proprio dei gusti diversi e anche se tu mi convincerai del contrario ( ho visto un cucina CESAR conciata così e mi veniva da piangere!) credo proprio che questo arredatore sia un pazzo furioso! Okkio a quello che vi propinano a volte...vi fanno credere che sia il non plus ultra e se poi come diceva qualche altro vai a casa loro trovi tutt'altro arredamento..ma chissà perchè eh!!?
Ciao ciao