La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BRUSSELLA ha scritto:chiedo scusa alle persone a cui non ho mandato il link.
veramente con pochi amici intendevo davvero quelle pochissime persone
con le quali ho condiviso impressioni pareri ecc. durante la mia permanenza nel forum.
so che farò la figura della stron@a e me ne dispiace, però non me la sento di rendere così pubblica la mia casetta.

grazie sorè, cmq la parete è arancione.... 8)
nella nicchia ci metterò delle mensole a giorno, devo solo decidere colore e materiale
:roll:
Io povera piccola new entry non vedrò la tua cucina bella...è che mi avevi messo parecchia curiosità...
Nessun problema, capisco :wink:
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#21
BRUSSELLA ha scritto:chiedo scusa alle persone a cui non ho mandato il link.
veramente con pochi amici intendevo davvero quelle pochissime persone
con le quali ho condiviso impressioni pareri ecc. durante la mia permanenza nel forum.
so che farò la figura della stron@a e me ne dispiace, però non me la sento di rendere così pubblica la mia casetta.

grazie sorè, cmq la parete è arancione.... 8)
nella nicchia ci metterò delle mensole a giorno, devo solo decidere colore e materiale
:roll:
in my opinion...allora facevi meglio (e + bella figura) a contattare in pvt te direttamente le poche persone a cui volevi mostrare la casa invece di aprire un 3d...

Ci voleva tanto ? non che non ci dormirò sta notte ma mi pare un po una cazzata fatta così !

Scusa se te lo dico !

Ciao, Ale
AlexB

#23
siamo alle solite...
ci son le suppliche...ci son le gentili concessioni....ci son quelli come me che si rrrrifiutan di chiedere ma che si diverton molto a sbirciare negli album pubblici.
far vedere la propria casa ad altri è un po' come mostrare la propria anima...ci vuol fiducia reciproca...sì ma ci voglion anche palle per reggere eventuali critiche (e qui dentro siam tutti fetenti, qualche cosetta negativa ci scappa semrpe...fa parte del gioco :twisted: )
campagna di voto on/
album pubblici in firma! per tutti!
campagna di voto offfff/

#24
[quote="AlexB"]
in my opinion...allora facevi meglio (e + bella figura) a contattare in pvt te direttamente le poche persone a cui volevi mostrare la casa invece di aprire un 3d...

Ci voleva tanto ? non che non ci dormirò sta notte ma mi pare un po una cazzata fatta così !

Scusa se te lo dico !

Ciao, Ale[/quote]

Sinceramente...concordo con Alex!
Poi ovvio che ognuno fa come vuole, però non ha molto senso aprire un thread pubblico per una ristretta elite

#26
come sempre i commenti intelligenti si sprecano. :roll:
l'unico chiarimento che mi sento di dare è che il topic l'ho aperto per il
semplice motivo che magari mandando MP mi dimenticavo di qualcuno.

paura di commenti negativi?
come ho già spiegato al fu bertok nel topic bannato, i commenti di alcuni utenti non mi fanno un baffo... semplicemente non mi va di avere ospiti "indesiderati" in casa mia.
colazione da Tiffany

#27
rananera ha scritto:siamo alle solite...
ci son le suppliche...ci son le gentili concessioni....ci son quelli come me che si rrrrifiutan di chiedere ma che si diverton molto a sbirciare negli album pubblici.
far vedere la propria casa ad altri è un po' come mostrare la propria anima...ci vuol fiducia reciproca...sì ma ci voglion anche palle per reggere eventuali critiche (e qui dentro siam tutti fetenti, qualche cosetta negativa ci scappa semrpe...fa parte del gioco :twisted: )
campagna di voto on/
album pubblici in firma! per tutti!
campagna di voto offfff/
vai rana...............ora il tuo slogan me lo metto in firma!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
BRUSSELLA ha scritto:come sempre i commenti intelligenti si sprecano. :roll:
l'unico chiarimento che mi sento di dare è che il topic l'ho aperto per il
semplice motivo che magari mandando MP mi dimenticavo di qualcuno.

paura di commenti negativi?
come ho già spiegato al fu bertok nel topic bannato, i commenti di alcuni utenti non mi fanno un baffo... semplicemente non mi va di avere ospiti "indesiderati" in casa mia.
Guarda per manifesta superiorità nn ti degno neppure di una risposta ! Non la meriti...
AlexB

#30
AlexB ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:come sempre i commenti intelligenti si sprecano. :roll:
l'unico chiarimento che mi sento di dare è che il topic l'ho aperto per il
semplice motivo che magari mandando MP mi dimenticavo di qualcuno.

paura di commenti negativi?
come ho già spiegato al fu bertok nel topic bannato, i commenti di alcuni utenti non mi fanno un baffo... semplicemente non mi va di avere ospiti "indesiderati" in casa mia.
Guarda per manifesta superiorità nn ti degno neppure di una risposta ! Non la meriti...

ho notato :roll: :lol: :lol: :lol:
colazione da Tiffany