La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la base curva della mia costa 900 euro con le mensole sotto

ma ti posso dire che tutta la cucina l'ho pagata 7000.. e poi che il rivenditore non era molto propenso allo sconto.. anzi..
elettrodomestici rex
cappa faber
lavandino in fibra
2.80x2.40
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
movida77 ha scritto:molto bella e devo dire che stà veramnete bene!!!con la base ricurva negli angoli.ma sotto la zona curvata hai fatto delle mensole oppure cestoni estraibili?il piano è in okito o cosa?

ma scusa l'indiscrezione....una cucina cosi costa piu' o meno di 10000€?
sai il nostro budget è limitato ....
sotto i fuochi (angolo da 97x97) ho messo i ripiani girevoli tipo questi
Immagine
ma ordinati in negozio

sotto il lavello che ho la base piu' grande (ancglolo 120x120) ho messo i 2 secchi immondizia di ikea con carrello scorrevole e 2 scatoloni con i detersivi. Questo spazio non e' ben sfruttato ma avendo i tubi del lavello non e' facile. Sto pensando di prendere altrre 2 basi scorrevoli e metterci i barattoli dentro (senza secchi)
La cucina finita senza sgabelli mi e' costata 9000 euro, il piano e' in quarzite Cristal Ice, e solo quello costava piu' di 2000 euro fatto fare al marmista e non dalla Maior (costava il triplo).
Elettro Rex, tranne il piano cottura che e' Scholtes a gas e induzione (costo 350+850).
Quindi circa 4000 euro di mobili, 2000 di piano e 3000 di elettro. Se ti serve altro fammi sapere
p.s. di che zona sei?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#20
io sono della provincia di como.
ma non ho nessun problema nel girare per le cucine, infatti quando avro' le idee ben chiare vorrei andare alla fabbrica delle key a vicenza.
pero' una cosa alla volta.

è che a me piacciono un sacco di cose che non rientrano nel budget....quindi devo capire bene di cosa non posso fare a meno.

#22
Dolores ha scritto:ho capito, era x suggerirti un rivenditore am nn credo arrivi fino a como con le consegne
cmq ti capisco, anche a me piacciono e cose costose... ad alcune ho rinunciato, ad altre proprio no!
mmm.. mi ricorda qualcosa.. :( :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco