La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:al di là di costi ecc avete fatto la valutazione primaria, ovvero: quanto sole/luce abbiamo?

mi spiego... la storia dei pannelli solari è bellissima, ma se penso che da me 8 mesi sono di nebbia e freddo dove la luce del sole se c'è un'ora al giorno è già tanta.... che si fa? dovresti avere almeno 100mq di tetto per poter fare la doccia due persone....
8 mesi l'anno di nebbia?????????????? :shock: :shock: :shock:
Ela ma dove vivi?
alessandria, la città tra due fiumi, anzi tra i due più grandi fabbricatori di nebbia.... in piena pianura padana... sai quando al tg ti indicano i banche di nebbia.... facci caso, su alessandria c'è sempre!!!!! inizia a settembre e come minimo arriva ad aprile :cry: :cry:
:shock: Non sono mai stata ad alassendria, ma cavolo è un incubo!!! Ed io che mi lamento dei pochi giorni di pioggia di Roma :oops: :P

#33
In questo momento qui sta lampando da morire!! Ho quasi paura per la mia casa... :? Al momento l'allarme non è partito, speriamo bene!

#34
domovoy ha scritto:In questo momento qui sta lampando da morire!! Ho quasi paura per la mia casa... :? Al momento l'allarme non è partito, speriamo bene!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra poco viene giù il mondo!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Caimano ha scritto:
Fresno ha scritto:
Caimano ha scritto: esiste una ditta che ti aiuta ad avere le sovvenzioni statali e ti insegna (in loco) a costruirti i pannelli solari.
Praticamente te li costruisci e li porti via a poco prezzo! :wink:
caimano ti bacio!
dove? dove? dove? dààààààààààààààààààààààààii...
devo fare una ricerca qui, me lo aveva detto qualcuno qualche anno fa, dandomi il sito. nel pomeriggio lo cerco.
Se nn vado errato la ditta si trova nella provincia di Trento!
ho trovato, grazie! adesso ci penso su e poi decido cosa fare...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.