La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Printina ma sei davvero tuttofare, prima la cucina adesso mi sistemi anche il bagno, quasi quasi ti do la piantina di tutta la casa e chissà cosa mi tiri fuori.
Anche a me piaceva molto questa soluzione ma il mio fidanzato pensa che dovendo aggiungere un altro muro il lavandino sarebbe troppo sacrificato e buio.
Che ne dici invece di una doccia 80x80 ad angolo al posto del lavandino e il lavandino al posto della doccia?

#18
clady ha scritto: Che ne dici invece di una doccia 80x80 ad angolo al posto del lavandino e il lavandino al posto della doccia?
Come ho disegnato io con la doccia ad angolo praticamente. Secondo me decisamente meglio il muro ti occuperebbe troppo spazio poi il bagno è piccolo il muro soffocherebbe e poi in questa posizione è la prima cosa che si vedrebbe entrando meglio più nascosta

#19
ho scaricato room arrenger e ora dopo alcune difficoltà riesco a disegnare autonomamente, ma come fate voi a copiare le piantine direttamente io non riesco se copio poi non riesco a incollare....
Uffi sono proprio imbranata, ma abbiate fede prima o poi imparo anche io e allora vedrete che bei disegnini che vi faccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#21
Si intendevo proprio come l'ha disegnata misterc ma intendevo anziche a pianta quadrata semi circolare
Ultima modifica di clady il 25/08/06 17:16, modificato 1 volta in totale.

#22
che cosa intendi per ricostruire, su room arranger riesco a disegnare ma poi quando voglio metterla qua sul forum come fate voi non riesco

#25
Opterei per la disposizione di misterc (printina non ti offendere :wink: ), ma forse, per rendere più agevole l'uso del lavandino, metterei al posto della doccia a pianta quadrata una doccia angolare e sposterei il lavandino sulla parete da 75 cm, in modo da poter mettere un lavandino più grande. In alternativa potresti mettere un lavandino angolare.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

installa il lavascopino

#26
vedo in giro progetti di bagni che costano una cifra,tutto bello ,poi alla fine
appoggi nascosto per terra lo scopino di plastica ,e qui cade la poesia.
Con la soluzione innovativa che propone l'idreasoluzioni.it,l'ambiente è piu interessante da un punto di vista estetico per quanto riguarda l'installazione dei componenti,e poi offri un miglior servizio ai tuoi ospiti.

adri51 :wink: :wink: :wink:
FINALMENTE UNA NOVITA' INTELLIGENTE

-IL LAVASCOPINO -

sanitario IN CERAMICA appeso con acqua corrente e scarico SIFONATO
www.idreasoluzioni.it

#27
Elisewyn75 ha scritto:Opterei per la disposizione di misterc (printina non ti offendere :wink: ), ma forse, per rendere più agevole l'uso del lavandino, metterei al posto della doccia a pianta quadrata una doccia angolare e sposterei il lavandino sulla parete da 75 cm, in modo da poter mettere un lavandino più grande. In alternativa potresti mettere un lavandino angolare.
sono offesissima!!
:P no scherzo.. a me la doccia li nell'angolo squadrata mi sa troppo in mezzo alle bolle..
e ad angolo mi sa troppo stretta..
è poi anche vero che uno si adatta.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#28
adri, forse dovresti spostare il tuo topic in Radio Truciolo :wink: :lol:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

Re: installa il lavascopino

#29
adri51 ha scritto:vedo in giro progetti di bagni che costano una cifra,tutto bello ,poi alla fine
appoggi nascosto per terra lo scopino di plastica ,e qui cade la poesia.
Con la soluzione innovativa che propone l'idreasoluzioni.it,l'ambiente è piu interessante da un punto di vista estetico per quanto riguarda l'installazione dei componenti,e poi offri un miglior servizio ai tuoi ospiti.

adri51 :wink: :wink: :wink:
ahia...
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#30
E comunque l'idroscopino dovrebbe aver risolto il problema, no :wink: ?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.