La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lalu ha scritto:anche kos ne fa di belle...
oppure hoesch
Ora vado a vedere Hoesch....perchè Kos già visto ma niente d'interessante.

#17
kenia ha scritto:
lalu ha scritto:anche kos ne fa di belle...
oppure hoesch
Ora vado a vedere Hoesch....perchè Kos già visto ma niente d'interessante.
ma ti piacciono sullo squadrato o sull'ovale?
io personalmente di kos trovo molto belle queste due (viste dal vero entrambe)
Immagine
Immagine

#18
Dentro preferisco che siano arrotondate....fuori è indifferente!!!!

la seconda è quella della Kos.....a me pice ma non a mio marito.

#19
entrambe sono kos, comunque il primo modello ho visto che lo propongono simile diverse aziende.
in ogni caso se vuoi un prodotto di alto design ti consiglio di stare su agape o boffi, non so come sono a livello di idromassaggio ma suppongo che delle aziende così serie (e costose) badino alla qualità.
teuco come idro dovrebbe essere una garanzia, anche se di modelli da esterno che mi piacciono non è che ne ho visti, molto bella la nearia da incasso che hai postato precedentemente (ci avevo fatto un pensierino anche io ma non mi va bene di misura).
ce n'è anche una di flaminia molto particolare, ma non so se la fanno anche idro.

#20
lalu ha scritto:entrambe sono kos, comunque il primo modello ho visto che lo propongono simile diverse aziende.
in ogni caso se vuoi un prodotto di alto design ti consiglio di stare su agape o boffi, non so come sono a livello di idromassaggio ma suppongo che delle aziende così serie (e costose) badino alla qualità.
teuco come idro dovrebbe essere una garanzia, anche se di modelli da esterno che mi piacciono non è che ne ho visti, molto bella la nearia da incasso che hai postato precedentemente (ci avevo fatto un pensierino anche io ma non mi va bene di misura).
ce n'è anche una di flaminia molto particolare, ma non so se la fanno anche idro.
Se è questa, purtroppo non è idromassaggio: leggendo i dati tecnici non c'è nulla a riguardo.. :(
Comunque si chiama Io/Sì di Flaminia:
Immagine
Oppure puoi vedere nel sito della Jacuzzi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
oppure Naja, della blubleu..
Immagine

#21
si, mi riferivo alla io si di flaminia, che però è senza idro.
delle jacuzzi che hai postato francamente non me ne piace nessuna, la prima poi la trovo davvero brutta, ma de gustibus.
alcune non sono male ma sono molto "normali" diciamo...
bisogna anche vedere che budget ti sei prefissata perchè credo che con i soldi di una agape ti compri 5 o 5 blu bleu! :wink:

#22
printina ha scritto:
kenia ha scritto:
printina ha scritto:beh.. devi avere un bagno immenso.. :shock:
a me comunque tra tutte quella che piace di più è quella incassata nel legno..
No!!! la vorrei mettere in camera....che in effetti non è piccola!!!!
:shock: :shock: :shock: metti la vasca in camera??
ma nella camera de letto?
Scusa Printina non ti avevo risposto:

Sì la metto in camera da letto,ma non ti spaventare perchè ho una camera molto grande....e non sò come riempirla.....e poi una bella vasca messa lì ce la vedo bene.

#25
molto bella quella teuco, anche noi l'avevamo puntata, posso chiederti che prezzo ti fanno?

ma la incassate tipo quella che c'è in foto con una pedana ampia oppure la incassate proprio a filo del pavimento (rialzando quindi tutta la stanza)?

#26
lalu ha scritto:molto bella quella teuco, anche noi l'avevamo puntata, posso chiederti che prezzo ti fanno?

ma la incassate tipo quella che c'è in foto con una pedana ampia oppure la incassate proprio a filo del pavimento (rialzando quindi tutta la stanza)?
Per il prezzo che mi faranno, ancora non lo sò, posso immaginare il costo tra i 7.000/10.000 Euro perchè prenderemo l'hidrosonic con tutti gli optional......poi ti farò sapere.
Per l'incasso lo vorrei esattamente come quello, nel senso che il rialzo sarà solo su un quarto della camera, anche se non ho ancora ben capito come verrà fatto e in che materiale, perchè non vorremo farlo in muratura.

#27
Bellissima la vasca :shock: e mi piace molto anche l'idea di metterla in camera :wink:
L'unico dubbio che mi è venuto: ma con l'umidità creata dai vapori non rischi di trovarti le lenzuola umide :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:Bellissima la vasca :shock: e mi piace molto anche l'idea di metterla in camera :wink:
L'unico dubbio che mi è venuto: ma con l'umidità creata dai vapori non rischi di trovarti le lenzuola umide :roll:
Credo che i vapori in tutta quella camera si disperdano.....almeno spero :roll: .

#29
kenia ha scritto:Credo che i vapori in tutta quella camera si disperdano.....almeno spero :roll: .
Caspita ma è così grande :shock: invidia pura! :D
L'ultimo dubbio poi smetto di tormentarti :wink: è una domanda forse idiota.... avete verificato che la soletta regga il peso della vasca?
Lo so forse ho detto una cavolata :oops:
Risolto quest'ultimo dubbio :wink: non mi resta altro da dirti se non che muoio dalla curiosità di vedere le foto di questa enorme camera da letto con vasca idro :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto:
kenia ha scritto:Credo che i vapori in tutta quella camera si disperdano.....almeno spero :roll: .
Caspita ma è così grande :shock: invidia pura! :D
L'ultimo dubbio poi smetto di tormentarti :wink: è una domanda forse idiota.... avete verificato che la soletta regga il peso della vasca?
Lo so forse ho detto una cavolata :oops:
Risolto quest'ultimo dubbio :wink: non mi resta altro da dirti se non che muoio dalla curiosità di vedere le foto di questa enorme camera da letto con vasca idro :wink: :D
Si è talmente grande che non sò come riempirla :lol:

Però ora finchè la bimba è piccola dormiremo nell'altra stanza tutti.
Nella camera mansardata ci andremo tra un paio d'anni per ora mettiamo solo la vasca e il letto.
Quindi mi sà che per le foto devi aspettare un pò :wink: