La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Bhè, avete fatto decisamente un gran lavoro :D !
Il parquet non è affatto male, sebbene made by Ikea :wink: (ma è laminato?) e anche le lampade - una volta accese :wink: - fanno la loro scena!
Non mi piacciono molto i cassettoni al soffitto, ma questo credo di avertelo già detto, mentre il frigorifero è molto bello, anche in versione inox :wink: ...non vedo l'ora di vedere la cucina "dark"!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#92
laminato? bho...flottante prefinito...(sta per laminato? potrebbe essere :wink: )
i cassettoni ormai mi piacciono...mi ci sono abituata e levarli in una casa così vecchia sarebbe stato un azzardo (abbiam rifatto già troppo, almeno i soffitti li abbiam lasciati come stavano percaritààààà)

#93
Bhè, no, il prefinito è diverso dal laminato: nel laminato, da quanto ne so, c'è una sottile pellicola con la "stampa" del legno, nel prefinito c'è uno strato di legno ancorato ad una base in legno, seppur meno nobile. Insomma, il tuo dovrebbe essere legno - legno: flottante dovrebbe indicare il tipo di posa dei listelli che non dovrebbero essere né incollati né inchiodati, ma semplicemente "incastrati" :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#95
Accidenti che bravi che siete stati :shock: , il parquet è venuto benissimo!
E anche la sala/cucina comincia a prendere forma, bella e luminosa, per fortuna, visto che dovrà accogliere la cucina Addams! :lol:
Tienici aggiornati! :wink:

#96
Cavoli quanti progressi! sta venendo bene, mi piace il parquet, fa una gran figura, e pure il frigo... bravi, alla fine gli sforzi fatti danno i loro risultati
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#99
E' carina, :wink: ma è un vero peccato quell'unico bagno e così minuscolo :cry: , sacrificato x rendere di pochi cm + largo il salotto, potevi volendo metterlo così, capovolgerlo, così entrando avevi + apertura e non corridoietto;
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#100
ma che bella casetta! :D
se avevo ancora qualche dubbio nel pavimentare di nero il bagno ora non ce l'ho più dopo aver visto il tuo! :wink:
Anche se piccolino non mi ha dato affatto l'effetto soffocante!
Ma quel tavolo tutto "acciaioso" dove l'hai preso? Molto bello! Esiste anche in altre misure che tu sappia?

#101
Anche tu un sacco di progressi Rana :shock:
Complimenti sta venendo veramente bene!!!
L'unica cosa che proprio non mi fa impazzire :oops: sono le luci modificate :wink: non tanto per la forma, ma proprio per il fatto che la lampadina non abbia la copertura....
Per il resto è molto bella: il parquet è stato posato proprio bene! (a dire il vero non ne capisco molto :oops: però mi sembra bello :wink: )
Ora manca solo la tua famosissima cucina addams :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
uh nasin ma scherzi? per mettere il bagno in quella posizione avremmo dovuto fare lavori incredibili per gli scarichi e a quel punto sarebbe stato davvero davanti alla cucina (illegale e orribile) ma la cosa peggiore è che avrebbe inglobato ben due finestre lasciando in ombra completa il salotto...nàààà mi tengo il loculo e salvo il resto della sala :wink:
il tavolo è il pezzo forte della casa, dal vivo davvero incredibilmente bello (anche se già un po' rigato essendo di secodna mano), lo fanno su misura, da visionnaire (negozio pacchianissimo e stralusso a milano), piccolo problema il prezzo: con le mie misure (110x110) costa "solo" 2600 euro...(ma chi può pagare una cifra simile x un tavolo???!!!), io l'ho preso usato a 158 euro (e ogni volta che ci penso ho un orgasmo multiplo! :D :D :D )
il pavimento è carino a vedersi e rende finalmente quel senso di finito della casa ma non so quanto durerà...speriam bene...ma ci spero poco. :?

#103
rananera ha scritto:il tavolo è il pezzo forte della casa, dal vivo davvero incredibilmente bello (anche se già un po' rigato essendo di secodna mano), lo fanno su misura, da visionnaire (negozio pacchianissimo e stralusso a milano), piccolo problema il prezzo: con le mie misure (110x110) costa "solo" 2600 euro...(ma chi può pagare una cifra simile x un tavolo???!!!), io l'ho preso usato a 158 euro (e ogni volta che ci penso ho un orgasmo multiplo! :D :D :D )
il pavimento è carino a vedersi e rende finalmente quel senso di finito della casa ma non so quanto durerà...speriam bene...ma ci spero poco. :?
urca che lavoro! non male veramente! ma è previsto anche il festone-forummisti al più presto?? :twisted:
concordo per il dubbio sulle lampade erettili, nonostante il risparmio energetico promesso.... e ne aggiungo un altro: a quando le foto delle zampine dell'astolfo sul tavolo lucidissimo? :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#104
Verooo! Quante foto nuove!!!1 Complimenti Rana, il lavoro sta venendo una meravigliaaa!!! Bbbravi bbbravi bbbraviii!!!! :D :D :D

#105
ah ranuncola, ho visto solo oraaaaaaaaa!!!

avete fatto un ottimo lavoro, bello il parquet!
Bhè, la casa, sai, per i miei gusti, è un po' troppo bianco/nero, soprattutto nero :lol: ma ti rappresenta al 100% :lol:
sembra molto luminosa comunque!!!
I soffitti sono spettacolari!

complimenti!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA