La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anche io li avrei presi sospesi anche se costan dippiù sia loro che il montaggio...
ma il tessorofetente fissando il mio fondoschiena ha sentenziato: ma seiimpazzzita? non vorrai mica star seduta lì con l'ansia che non reggano il peso?!
...lo amo ma lo devo ammettere, spesso è bastardo. :twisted:

#3
Sei forte! :D
Ma in teoria dovrebbero sostenere più di 100 kg.! Anche a me ti dirò fanno quell'impressione xò sarebbero comodo da pulire e così anche il pavimento...

#5
Immagine
se riescono a reggere Moira Orfei :lol: :lol: :lol: ....io cmq non li ho presi sospesi e non so aiutarti riguardo ai costi....trova qualcosa che ti piace e fai qualche preventivo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
occhio allo spessore del muro per inserire la cassetta. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
dipende anche dal tipo di bagno che hai, se è sul classico ti consiglio quelli a terra. Io li ho presi a terra perchè i miei bagni sono piuttosto classici, solo per il bagnetto ho preso lo small di ideal standard che è piuttosto moderno come wc, però cmq quelli sospesi non è che siano poi comodissimi per pulire in terra, alcuni sono talmente POCO sospesi che converrebbe prenderli direttamente a terra... :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Vedremo un po' cosa ci dice il costruttore per i muri poi deciderò...ma forse starò sul classico a terra...i miei bagni saranno molto semplici nè troppo classici nè troppo moderni...