La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:la prima...il piano cottura proprio di fianco alla porta m'ispira poco...
ooopssss volevo dire la secodna! :wink:
Ah ecco ;)

In effetti questa è la cosa che mi convince di meno di quella disposizione, a parte che ci sarebbe meno piano di lavoro sfruttabile..
Comunque la porta sulla sinistra è la porta d'ingresso nell'appartamento, quindi solitamente sarà chiusa. Dici che potrebbe dar fastidio lo stesso??

#17
...peggio...
son paranoica...ma penso già ai vicini annusatori...
wèèè sciùra micco...l'era buono il minestrone di ieri sera? eh? e i gamberoni dell'altro giorno? sa c'è ancora quel ppprofumino sulle scale...la prossima volta inviti anche noi che di annusare e basta siam stufi!!! :D :D :D

#18
Sciura?? :D Ehm.. non sono nè milanese, nè donna.. :wink:
Un po' paranoica lo sei, in effetti mai e poi mai avrei pensato a eventuali vicini annusatori.. io intendevo che il calore potesse dare in qualche modo fastidio alla porta! :)

#19
wèèè sciùr cumèndaaaaaaa 8) :D
sìsìsìs son paranoica.
per il calore vabbè mica cucinerai a porta aperta...
per gli schizzettini di fritto invece effettivamente potrebbe essere un problema.
certo che lasciando il piano cottura proprio lì, a filo manco puoi mettere una paretina a protezione...(spostarlo di poco a dx con paretina, chissà, magari sarebbe la soluzione che salva capra e cavoli).
nonon i cavoli puzzan troppo non li potresti cucinare percaritààààà :lol:
Ultima modifica di rananera il 28/08/06 14:03, modificato 1 volta in totale.

#20
micco ha scritto:Sciura?? :D Ehm.. non sono nè milanese, nè donna.. :wink:
Un po' paranoica lo sei, in effetti mai e poi mai avrei pensato a eventuali vicini annusatori.. io intendevo che il calore potesse dare in qualche modo fastidio alla porta! :)
io concordo con rana invece, non tanto per i vicini annusatori, quanto al fatto che proprio non si fa.... peggio ancora sulla porta d'ingresso... arrivano spifferi, polvere... poi quando uno entra si ritrova "in padella"..... gli schizzi che saltano...

no no.... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
Giusto! la paretina!!! :) Con la paretina risolverei il problema, no?
Comunque la porta si apre contro quel lato, quindi non si rischia di finire in padella ;)

#22
sììsìs voto per la paretina, anche se la porta si apre contro quel lato l'ospite, una volta entrato a porta appena chiusa cascherebbe in padella senza.
ma...paretina ok, con spostamento del piano cottura (tanto lo puoi mettere dove vuoi, è slegato dal mobile sotto), magari in vetrocemento...

#24
No il lavello sarebbe a 2 vasche SENZA sgocciolatoio, ho dimenticato di specificarlo sorry.. quindi non posso metterlo sopra la lavastoviglie :(
I fornelli ad angolo li avevo scartati proprio per questo, ho fatto un po' di prove e non mi ci stavano le 2 vasche.

#27
Mi hanno suggerito quest'altra disposizione, permetterebbe di farci stare comodamente tutto ma.. a me non convince, mi dà troppo senzazione di "chiuso".. :(
Che dite?

Immagine

#29
nasin ha scritto:
rananera ha scritto:nasin distratttaaaa ci son le misure! :wink:
si le ho anche sommate, ma può essere 18 scarsi??
Sono 20mq circa