La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mini Panton Chair!

#1
ciao a tutti!
Avete presente la bellissima seduta disegnata da Verner Panton? Beh, oggi le ho viste esposte in formato mini! Carinissime! E le stavano letteralmente svendendo...indovinate a quanto??? 5E l'una!!! ARRRG!!! E' pochissimoooo!!! Visto che il mio tesssoro mi ha bocciato quelle di dimensione standard, mi sto facendo tentare...vorrei togliermi questo sfizio! Il problema è...dove la/le metto?Come la/le utilizzo? Fate conto che sono alte come le seggioline per bambini...e se ne mettessi una in bagno da usare come sgabellino? Solo che le hanno solo colorate, bianca e nera non ci sono (per il bagno ci starebbe bianca!)...idee?
Potrei sempre regalarne una alla nostra "nipotina" (figlia di una cugina di mio marito) e poi farmi invitare a giocare alle signore nella sua stanzetta...:roll:...:lol::lol::lol:

#2
A me quelle sedie non piacciono :oops:

Ma a parte quello, non le regalerei a un bambino perché secondo me dopo un secondo si capotterebbe all'indietro :lol:

Potresti piazzarla in giardino insieme a uno dei nanetti di Starck 8)

Adesso dico sul serio: metterla in soggiorno e usarla come porta riviste? La vedrei bene...
- Aspettando Godot -

#3
Cla' ha scritto:A me quelle sedie non piacciono :oops:
va bene, ti perdono...

Cla' ha scritto:Potresti piazzarla in giardino insieme a uno dei nanetti di Starck 8)
Per questa no però! :twisted:
Cla' ha scritto:Adesso dico sul serio: metterla in soggiorno e usarla come porta riviste? La vedrei bene...
uhm...io non la vedo tanto bene come portariviste, mi sa che scivolerebbero giù, perchè la sedia è curva e di una plastica lucida e liscissima!

#5
chiarafe c'è solo una cosa che puoi fare: comrparne 4 e fare 5 figli...così potran giocare al gioco della seggiola!!! 8) :D

#8
'gnurant son famoseeee e bellllisssime....
(le volevo anche io a grandezza normale..ma il tessorofetente me le ha bocciate, umpft)

#10
il bello è che queste sedie..copie o originali....son semrpe e comunque in plastica stampata...
bellissime, a costo bassissimo come produzione...e rivendute a prezzi altissssimi, sob...
maquantomipiacciono...

#11
.bertok ha scritto:
Gabel76 ha scritto:La posti una foto? vorrei vedere com'è fatta questa sedia
quoto
scusate, pensavo che la conosceste, è un classico del design e nelle riviste di arredamento, tra i servizi o nelle pubblicità, si trova praticamente sempre!

cmq ormai ha provveduto joker a rendervi edotti!:wink:

#12
rananera ha scritto:'gnurant son famoseeee e bellllisssime....
(le volevo anche io a grandezza normale..ma il tessorofetente me le ha bocciate, umpft)
Immagine

cattivaaaaaaaaaaaaaa

#13
rananera ha scritto:il bello è che queste sedie..copie o originali....son semrpe e comunque in plastica stampata...
bellissime, a costo bassissimo come produzione...e rivendute a prezzi altissssimi, sob...
maquantomipiacciono...
ranocchietta, quanto ti capisco...ma perchè i tessori nostri non capiscono quanto sono belle?!!!
Per la sproporzione costi di produzione-prezzo hai perfettam ragione, ma con gli oggeti di design è sempre così, paghi l'idea, il progetto, più che il prodotto finale.

ne vuoi pure tu una piccola a 5E tanto per toglierti lo sfizio?:-D
Daiiii io la vogliooo!!! Ma c'era solo rossa, gialla, verde e blu...tutti colori molto accesi...e io la volevo o bianca o nera...se no a quest'ora l'avrei già presa, anche senza sapere di preciso cosa farne!

#14
chiarafe...noi li amiamo ma dobbiamo ammettere una cosa: so' limitatiii bestiechesonooooooooo :twisted: 8)
no piccola no no no, poi mi sentirei ancora più ciccia a confronto...percaritààààààààà

#15
The Joker ha scritto: comunque se le vendevano a 5 euro (anche se mini) sono sicuramente delle copie. Anche da Cargo a milano hanno delle copie (a grandezza regolare però).
Penso anch'io che siano delle copie, ma onestamente in un oggetto come questo non ha un gran senso parlare di originale e copia, perchè il bello è il design ma poi la produzione è industriale, e come dice rana sono "plastica stampata", quindi come le fa uno le può fare anche un'altro! (e poi per 5E mi accontenterei!:wink:)

ehm...senti ma...sai mica dirmi quanto costano le copie a grandezza normale da Cargo? (domanda puramente casuale e disinteressata!)
Ultima modifica di chiarafe il 28/08/06 23:00, modificato 1 volta in totale.