La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:chiarafe...noi li amiamo ma dobbiamo ammettere una cosa: so' limitatiii bestiechesonooooooooo :twisted: 8)
no piccola no no no, poi mi sentirei ancora più ciccia a confronto...percaritààààààààà
eccheccevofà...portiamo pazienza!

ok, allora piccola niente, per te la copia di Cargo a grandezza regular!

#22
rananera ha scritto:sui 110 euro in ebay...prezzo standard ricordo di averle viste anche da cargo a quella cifra...
http://cgi.ebay.it/PANTON-CHAIR-fiber-g ... dZViewItem
uhm...110E...io tempo fa avevo visto quella originale in negozio ed ero entrata a chiedere il prezzo...non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che mi avesser sparato sui 250-300E per quella in "resina" (lucida) e 180E per quella in plastica opaca...a parte la bocciatura da parte del marito, che le ritiene "troppo fredde" (io le volevo per la sala da pranzo, nere lucide, da abbinare ad un tavolo in cristallo!)...ci avevo rinunciato per il prezzo..però chissà, magari una solo per il mio studio...ma non è una sedia da studio!!! E' una sedia elegante, in abito da sera! Uffaaaaa!!!

#24
.bertok ha scritto:ma che schifoooooooooooooooooooooo!
BLEAAAAAAAAAAAAAA
ehi! ma guarda sta lucertola dalla lingua biforcuta!!! Non offendere le mie sedie preferite!!!:twisted:

#25
chiarafe ha scritto:
.bertok ha scritto:ma che schifoooooooooooooooooooooo!
BLEAAAAAAAAAAAAAA
ehi! ma guarda sta lucertola dalla lingua biforcuta!!! Non offendere le mie sedie preferite!!!:twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock:

non ti riconosco più! :lol: :lol: :lol: :wink:

#26
.bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:
.bertok ha scritto:ma che schifoooooooooooooooooooooo!
BLEAAAAAAAAAAAAAA
ehi! ma guarda sta lucertola dalla lingua biforcuta!!! Non offendere le mie sedie preferite!!!:twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock:

non ti riconosco più! :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: tu provochi!!! :lol: (se c'era Zizou ti dava una testata! :lol:)