La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice profonda meno di 55 cm

#1
Ciao a tutti.
Sono arrivata al momento dell'acquisto della lavatrice, e ho biogno di nuovo consigli.

Deve avere le seguenti caratteriste:

- profonditaà max 55 cm (vorrei evitare le prof ridotte che arrivano solo a 4,5 kg)
- centrifuga min 1000 giri
- programma delicato x lana
- programma rapido
- non tanto rumorosità
- classe A
- marca affidabile (meglio spendere 50-100 euro in + adesso che rifare l'acquisto tra 2-3 anni)
- costo nella norma

COSA MI CONSIGLIATE?

#2
bosch wfo 2060 it

oppure la versione successiva (che ha in piu' un display piu' grande)

bosch wfx 2060 it

#5
La Hoover ne fa di varie profondità e con molti programmi.
Il sito è molto ben fatto

Sulla qualità non so dirti. Un'amica si trova molto bene.

#6
Grazie x le info Cris...però ho visto sul sito che non c'è...pemso sia un modello fuori produzione.

Qualcuno di voi sa dirmi se in questo momento la bosch WF0 2060 sia in offerta/promozione in qualche grosso centro tipo unieuro trony euronics?????

La Hoover nn mi convince molto...mi risulta che sia dello stesso gruppo di Cendy e Zerowatt...nn so

E della LG che mi dite? Ho visto un modello da 7 kg prof 55 cm.

Tra bosch e LG?

#7
tranqui, c'e' in tutti i centri commerciali (almeno fino a luglio c'era, poi non so se l'hanno sostituita con la Wfx 2060).
Tra bosch e LG? io prendero' la bosch, e' una vita che fa lavatrici, avranno pure imparato qualcosa..... LG c'e' da pochi anni... credo che alla fiona la storia qualcosa conti

#8
Ho visto sul volantino di Unieuro 'Fuori tutto' valido dal 31/8 che c'è in offerta la bosch wfo2062.

Però li danno come profondità 56 cm e nn 55.

La lavatrice dovrò metterla dietro una porta...c'è una spalletta di 56 cm e la cornice della porta...però la lavatrice nn sarà atttaccatissima al muro xchè bisogna sempre lasciare un po dispazio dietro x l'attacco

Ho visto che le Ariston sono profonde solo 53,5 cm...voi vi fidereste?