La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
consiglio .. pile sotto la muta: anche se bagnato ti tiene caldo ... e buon divertimento ... io a 43 anni mi sono ritrovato a fare rafting su un fiume subito a valle di un ghiacciaio ... e senza muta!!! :shock:

se vuoi suggerimenti su cosa fare over 40 .. sono a disposizione!!

#17
Grazie Filippo ne terro conto, anche se qui c'è ne sono gia due che nonostante la loro gioventù ostentata sono dei "vecchiacci"! :wink:

#18
Non ho mai avuto il piacere di provare ma dai racconti degli amici so che è moooooolto divertente.. e l'età non conta!!

BUONA DISCESA!!!!!

Re: Ma è possibile......

#19
.bertok ha scritto:arrivare a 40 anni per fare cose da ragazzino?
Ho prenotato per venerdi una discesa di rafting ma si può?? :shock: ...Steeeeeve, Virtuual, consigli? :roll:
:lol: :lol: :lol:

il problema è che tu vai verso i 50, non i 40... :wink:

L'abbigliamento ti è già stato consigliato da Virtual.
Direi che puoi andare tranquillo perchè non è un gran periodo di piena per i torrenti per cui le rapide saranno più facili.

Per il resto ci vuole un po' di equilibrio e basta..
E non perdere mai il remo, mi raccomando!!!

#20
bertok caro...conoscerti è stato un vero piacere!








levati subito le mani da lììììììììììììììì :twisted: 8) :D :D :D

#21
ed io che ero appena tornata ...giusto in tempo per dirti adios amigo....mi mancherai




bisogna pur essere gintili in certi frangenti...o no?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
altri consigli
metti l'uomo vitruviano a pagaiare
non usare badili per remare
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Ma è possibile......

#23
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:arrivare a 40 anni per fare cose da ragazzino?
Ho prenotato per venerdi una discesa di rafting ma si può?? :shock: ...Steeeeeve, Virtuual, consigli? :roll:
:lol: :lol: :lol:

il problema è che tu vai verso i 50, non i 40... :wink:

L'abbigliamento ti è già stato consigliato da Virtual.
Direi che puoi andare tranquillo perchè non è un gran periodo di piena per i torrenti per cui le rapide saranno più facili.

Per il resto ci vuole un po' di equilibrio e basta..
E non perdere mai il remo, mi raccomando!!!
no caro, per tua conoscenza sono esattamente ancore 39! :wink:

Virtual e se mettessi il badile a pagare e l'uomo Vitruviano a remare?? risparmio soldi e fatica! 8)

Rana non ti illdere, se c'è ne bisogno mi bevo il fiume! :lol: :lol: :lol:
Idem per te Cali! :wink:

#24
Bellissimo Bertok.... io ho fatto rafting parecchi anni fa a Les Deux Alpes e mi sono divertita da morire . Se capita l'occasione lo rifaro' di nuovo ... anche a 50...60....70... salute permettendo

#25
farfalla ha scritto:Bellissimo Bertok.... io ho fatto rafting parecchi anni fa a Les Deux Alpes e mi sono divertita da morire . Se capita l'occasione lo rifaro' di nuovo ... anche a 50...60....70... salute permettendo
A 70 ti gonfiano le ruote della carrozzina e ti danno una spinta....la discesa la fai in solitaria! :wink:

#27
.bertok ha scritto:
farfalla ha scritto:Bellissimo Bertok.... io ho fatto rafting parecchi anni fa a Les Deux Alpes e mi sono divertita da morire . Se capita l'occasione lo rifaro' di nuovo ... anche a 50...60....70... salute permettendo
A 70 ti gonfiano le ruote della carrozzina e ti danno una spinta....la discesa la fai in solitaria! :wink:

Possiamo sempre prendere una carrozzina doppia, cosi' facciamo la discesa in compagnia...ehh ehhh

#28
... Bertok, mi ricordi quel signore anziano protagonista della pubblicità della Coca cola :wink:
"Cosa non hai ancora provato nella vita?????"
Immagine
Immagine

#29
Ing 76 ha scritto:... Bertok, mi ricordi quel signore anziano protagonista della pubblicità della Coca cola :wink:
"Cosa non hai ancora provato nella vita?????"
Ecco, proprio dove NON volevo arrivare! :wink:

#30
Su... rilassati e pensaci...prima che sia troppo tardi...
Cos'è che ti manca nella vita? Verso dove stai andando?
Quali emozioni perdute stai cercando?... E sopratutto... PERCHE'??????????????????????????:lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:


E' stato bello conoscerti... :twisted: