La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
che cos'è room arranger? e come si scarica? vi prego aiutatemi, vorrei tanto poter disegnare una pinatina e esporvi i miei problemi!

#34
Immagine


Potresti spostare la porta al centro (a soffietto o scorrevole interna), Lavello sotto la finestra, sanitari nella parete di fronte alla porta, in parte (wc) coperti da una parete in vetrocemento . (visto anche il costo magari meta' muratura e meta' vetrocemento). Davanti alla doccia una bella porta in cristallo.

#35
La porta preferirei lasciarla verso il corridoio per poter sfruttare la stanzetta come ufficio e più avanti per i pargoletti che arriveranno.
Grazie comunque per aver pensato alla mia casetta

Come fai a disegnare e inserire le foto subito sotto il messaggio.
Io disegno con room arranger ma poi non riesco a inserirle e devo sempre salvarle su alfemminile e scrivere l'indirizzo ma è lungo e poco pratico vorrei poter inserire subito i miei disegni e magari dare consigli ad altri come fate voi.
Lo so che non centrava molto ma volevo provare a imparare

#36
Per velocizzare tutto faccio cosi': clicco ad es.sulla tua immagine, faccio un copia, apro power point e incollo l'immagine . Ci disegno sopra (coprendo con dei rettangoli le parti che voglio nascondere) . Salvo in JPEG. Apro
http://ImageShack/ SFOGLIA (ricerca della tua immagine) Clicca Resize image , HOST IT e copia URL e incolla sotto il tuo messaggio. Spero di essere stata chiara .