La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:( MI SONO VENUTI I LADRI IN CASA...AIUTO

#1
Ciao amici, torno ora dalle ferie che sarebbero andatew benissimo se la notte di ferragosto non mi fossero entrati i ladri in casa mentre noi stavamo dormendo, non ci siamo accorti di nulla, ma non ci hanno narcotizzato, purtroppo il danno sarebbe stato minimo se non fosse che mi hanno rubato anche la macchina, per la cronoca era una TOYOTA YARIS GRGIO SCURO TARGATA CJ541SN ve lo dico così visto che potrebbe essere ovunque se vi capita di incontrare delle Yaris dateci un'occhiata soprattutto voi delle marche... ad ogni modo un saluto a tutti ora guardo le novità che ci sono oltre a come si presenta il forum :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
Uff.... che palle con questi furti...

e poi qualche fenomeno al governo pensa anche di dare un premio a tutti lasciandoli liberi perchè non commettono grandi reati...

mi spiace Samantha, ma l'importante è che non vi hanno fatto niente.
Le cose si ricomprano.

Bentornata!! :wink:

#4
Bentornata...!! :wink:

Come dice Steve, l'importante è che non vi hanno fatto niente e che non ve ne siate accorti, per quanto possa far girare e girare e girare le p@lle, l'auto anche se a malincuore si ricompra!
Immagine


Immagine

#5
Ciao Sami, ti aspettavo!!
Mi dispiace tanto x i ladri e ti sono molto vicina visto che anch'io ho subito un furto!
Mi hanno rubato lo scooter il giorno di ferragosto (posteggiato davanti al comando di polizia :shock: !!) sotto casa..
Dopo 3 gg lo hanno ritrovato ma in condizioni pessime :cry: :cry:
Ora aspetto il perito x vedere se conviene metterlo a posto!!

Un bacino e bentornata!
Buti

#6
Grazie ragazzi, infatti Ing il problema è proprio quello, e cioè che sapendo che ti entrano in casa così adesso ogni minimo rumore mi tiene sveglia :(

Ora ci informiamo per mettere le inferriate e i bloccaserrande, era una spesa che decisamente preferivo evitare, ma visto che ci sono entrati proprio da una finestra del piano terra alzando la serranda come niente fosse, bisogna correre ai ripari :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Mi dispiace Samantha :cry: .....io in questi giorni sono un po' in fissa con questa storia dei furti...la sera vado sempre a letto con la paura che ci entrino in casa...e la mattina, quando mio marito va via (presto, alle 6 e 15) io non riesco più a prendere sonno, per lo stesso motivo.....ma perché non si può stare mai tranquilli :cry: :cry: ???

#8
Mi dispiace moltissimo Samantha :cry:

Come già detto dagli altri: meno male che non vi hanno fatto del male e che non ve ne siete accorti!
Ora pensa solo a superare lo shock e a farti passare l'inca@zatura :cry:
Un abbraccio
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Come ti hanno già detto l'importante è che non vi abbiano fatto nulla...purtroppo ultimamente se ne sentono tante...che alla fine si spera che si limitano a rubare e basta. Che tristezza e che rabbia.
Da dove sono entrati?

#10
Infatti la fortuna è che stiamo tutti bene, quel giorno ospiti dai noi c'erano anche una coppia di amici con un bimbo di 8 mesi se gli fosse successo qualcosa ora non so come starei.

Ma volete sapere la sfiga, a luglio mi scadeva il furto-incendio e per la prima volta mi dico che visto che non mi era mai servita e che dopo 3 anni mi avrebbero dato poco dell'auto, quest'anno non la rinnovo..ihihi rido istericamente per questa cosa, comunque che ci vuoi fare i carabinieri sono ottimisti per un eventuale ritrovamento e cerco di esserlo anche io, aspetterò fino a fine dicembre e poi cercherò un'auto usata da spenderci poco, visto che con tutte le spese che abbiamo in questo periodo la macchina proprio non ci voleva, ma che NERVOSO, sapete il vento che c'è stato in questi giorni in alcune zone, bhe erano le "MIE" che giravano vorticosamente :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Ma cavolo!!! Ormai non si puo' stare tranquilli neanche in ferie :x :x
Pensare che dicono che è pericoloso lasciare casa vuota... invece piena!!

Io ho fatto sistemare l'allarme proprio ieri perchè un sensore si era smagnetizzato. :? Se penso che ogni volta che sono in casa, anceh di giorno, e sono al piano sopra sotto potrebbero fare quello che vogliono senza che me ne accorgo! :oops: :oops:

Comunque l'importante è che non abbiano fatto male a voi e nessun danno alla casa, la macchina si ricompra :wink:

#14
Ciao Samantha, benvenuta nel club! E' successo anche a me, esattamente con le stesse modalità.
La macchina l'ho ritrovata in pessime condizioni dopo circa 1 mese: non ho più voluto entrarci. Avevano bloccato gli sportelli posteriori; chissà chi ci avevano trasportato, per non correre il rischio che si buttasse per strada aprendo lo sportello.
Dopo il giorno del furto ho subito fatto installare l'allarme, che ora ho rimesso nella nuova casa. La cosa più agghiacciante è che nella camera accanto alla nostra dormiva mio figlio che allora aveva 2 anni e mezzo; sono entrati in tutte le camere: avrebbero potuto portarlo via e io neanche me ne sarei accorta.
Fatti coraggio. Ci vuole tempo, ma ti riprenderai

#15
bastardi bastardi bastardi!

meglio non vi siate nemmeno svegliati...dammi retta...molto, molto, molto meglio. :wink: