La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rananera ha scritto:fatti una prepagata e usala per pagare con paypall :wink:
quella che si prende in banca?perchè postapay non va bene? a parte il problema che diceva fedeb74

#18
postpay si incasina....non ho ben capito perchè...
noi usaimo quella di vodafone... :wink:

#19
rananera ha scritto:postpay si incasina....non ho ben capito perchè...
noi usaimo quella di vodafone... :wink:
grazie :wink: :wink: :wink:

#20
Steve1973 ha scritto:Già l'ho detto tempo fa.
Io ammiro chi riesce a comprare queste cose su Internet su siti come EBay.

Personalmente non ci riuscirei mai, soprattutto per la scarsa fiducia che nutro in linea generale nel prossimo... :wink:

Potrei ancora capire un quadro, un porta-ombrelli, un vaso... ma mai potrei comprare una TV al plasma da 3000 euro...
vivrei un dramma esistenziale fino all'arrivo (forse) del prodotto... :lol: :lol:
Mi trovi completamente d'accordo sul fatto di toccare con mano il prodotto, ma io, al contrario di te, non vivrei un drammma perchè tutto si risolve (a costo di andare a piedi da chi te lo ha venduto)!!
Preferisco vedere ciò che compero, e non sempre ebay è cosi conveniente, anzi a volte di convenienza nn c'è ne proprio!
Comunque la curiosità rimane anche se il primo tentativo, pagato con bonifico, è stato un flop totale!
Penso che mio figlio abbia imparato la lezione! Il venditore, gli aveva affibbiato un ipod napoletano, lui era incazzatissimo, io quando l'ho visto son scoppiato a ridere! :lol: :lol: :lol:

#21
rananera ha scritto:postpay si incasina....non ho ben capito perchè...
noi usaimo quella di vodafone... :wink:
la cashcard?

#22
sì penso sia quella...(ehm ne so poco l'ha fatta il tessoro e paga lui quando shoppinghiamo :wink: ) so che la ricarica come se fosse una sim del cellulare ed è appoggiata a paypall (l'abbiam fatta solo per shoppingare in internet)

#23
Mi trovi completamente d'accordo sul fatto di toccare con mano il prodotto, ma io, al contrario di te, non vivrei un drammma perchè tutto si risolve (a costo di andare a piedi da chi te lo ha venduto)!!
Preferisco vedere ciò che compero, e non sempre ebay è cosi conveniente, anzi a volte di convenienza nn c'è ne proprio!
Comunque la curiosità rimane anche se il primo tentativo, pagato con bonifico, è stato un flop totale!
Penso che mio figlio abbia imparato la lezione! Il venditore, gli aveva affibbiato un ipod napoletano, lui era incazzatissimo, io quando l'ho visto son scoppiato a ridere!


sono d'accordo ebay...è una giungla......sono pronti per farti la festa!!!
C'è di tutto venditori professionali ........con prezzi completamente fuori mercato ed hanno anche la faccia tosta di dire grande occasione,venditori che guadagnano sulle spese di spedizione ecc.. però ci sono anche persone normali e corette,i miei acquisti precedenti sono stati delle locandine del cinema,pagate tramite ricarica postpay nessun problema
addirittura il ragazzo da cui ho preso la locandina del padrino (Al Pacino....in primo piano...uno spettacolo :lol: :lol: )ha fatto la raccomandata prima della mia ricarica
visto che fino ad adesso mi è andata bene........secondo statistica adesso dovrei prendere un bidone........comincio a pregare :cry: :cry: :cry: :lol: :lol:

#24
eh appunto..statisticamente la sòla arriva proprio la prima volta in cui decidi di rishciare una bella cifra... :? :(

#25
rananera ha scritto:eh appunto..statisticamente la sòla arriva proprio la prima volta in cui decidi di rishciare una bella cifra... :? :(
va bene il bidone.....ma lo sfotto di mia sorella,questo mi fa incavolare di più lei non corre rischi con le spese ha il braccino un pò corto e se ha bisogno di qualcosa viene a far spese da me :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#26
guarda nel caso di truffe la prima cosa che fai è darti della scema, della crtina, della polla...
insomma la colpa è praticamente solo tua...
poi a mente fredda ci ripensi...controlli tutti i dati...e nel 90% dei casi si tratta di un truffatore geniale che quasi si merita anche i soldi truffati!
insomma...è un onore esser truffati da gente simile!!! 8) :D :D :D

#27
rananera ha scritto:guarda nel caso di truffe la prima cosa che fai è darti della scema, della crtina, della polla...
insomma la colpa è praticamente solo tua...
poi a mente fredda ci ripensi...controlli tutti i dati...e nel 90% dei casi si tratta di un truffatore geniale che quasi si merita anche i soldi truffati!
insomma...è un onore esser truffati da gente simile!!! 8) :D :D :D

allora oltre che a non farmi fregare....e propio se mi tocca devo stare attenta che sia almeno uno da premio nobel :lol: :lol: :lol: dici che non mi incavolo......??è uno stress comprare su ebay...però mi attira da matti
:lol: :lol: :lol:

#28
sempre usato poste pay...come un orologio svizzero........
faccio gli accrediti direttamente on-line su altre poste pay
e l'ho associata al conto pay pal....
io la uso spesso e mai avuto problemi...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#29
andrea5230 ha scritto:sempre usato poste pay...come un orologio svizzero........
faccio gli accrediti direttamente on-line su altre poste pay
e l'ho associata al conto pay pal....
io la uso spesso e mai avuto problemi...
idem per un sacco di gente che conosco :D
per quanto riguarda le mie esperienze...toglietemi tutto ma non ebay :lol: :lol: :lol: ci ho comprato veramente di tutto..netta prevalenza dell'usato sul nuovo, e quindi niente gadget elettronici che paiono essere articoli akkiappasole :? (tra l'altro quale ipod? il mio lettore mp3 e' da 15 euro :lol: ) praticamente tutte le mobo dei miei upgrade fai da te vengono da li'(rigorosamente usate, ma sempre consegnate con scatola originale e ciddi' vari :shock: :shock: ) sempre usato paypal, che pero' vessa alquanto i venditori :roll: :roll:

#30
grazie a tutti per l'aiuto,questa mattina ho fatto il pagamento ho usato postpay (ho la posta sotto casa...non avevo tempo per andare in giro)è stato facilissimo,adesso io il mio dovere l'ho fatto.....speriamo lo facciano anche i tedeschi :? :? :? :D :D :D