La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mi dispiace...anch'io ci sono passata...qualche anno fa, in estate, quando ancora vivevo con i miei genitori a Roma. Era estate, avevamo le finestre spalancate. Stando al secondo piano non è stato difficile entrare...noi non ci siamo accorti di nulla, ma non ci hanno narcotizzato. Hanno preso dei cellulari e dei soldi che mia madre - fortunella :evil: - aveva prelevato quel giorno al bancomat. Fortuna ha voluto che nessuno di noi si sia svegliato: penso che saremmo morti di paura :( !
Quella notte hanno fatto parecchi furti nel quartiere...pare si trattasse di una banda di circensi rumeni :?
Da allora i miei hanno comprato i condizionatori e non si dorme più con le finestre aperte: sono anche intenzionati a mettere le inferriate. Mia madre ha consigliato di montare le inferriate anche a me, che ho comprato casa al quarto piano di una palazzina a cinque piani (sono sotto l'attico), ma non so se vale la pena...
Comunque, a parte la rabbia che fa l'essere violati nella propria casa e la paura al pensiero di quello che sarebbe potuto succedere, c'è anche il sollievo di pensare che non è successo nulla di irreparabile...speriamo solo li becchino e che non beneficino di nessun indulto :evil: :wink: !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#47
MI DISPIACE TANTO..........DISPIACE ANCHE IL FATTO CHE SIA SUCCESSO NELLE MARCHE.....IO ME LE RICORDAVO PRIVE DI DELINQUENZA............
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#48
Elisewyn75 ha scritto: Da allora i miei hanno comprato i condizionatori e non si dorme più con le finestre aperte: sono anche intenzionati a mettere le inferriate. Mia madre ha consigliato di montare le inferriate anche a me, che ho comprato casa al quarto piano di una palazzina a cinque piani (sono sotto l'attico), ma non so se vale la pena...
Ti conviene seguire il consiglio di tua madre (la mamma ha sempre ragione :wink: ): nel nostro condominio, salendo dalla parte dei box che sono interrati, degli zingari si sono arrampicati sulle tubature delle grondaie e sono arrivati fino al terzo piano. 3 piani fuori terra + 1 piano interrato = 4 piani :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
Elisewyn75 ha scritto:Mi dispiace...anch'io ci sono passata...qualche anno fa, in estate, quando ancora vivevo con i miei genitori a Roma. Era estate, avevamo le finestre spalancate. Stando al secondo piano non è stato difficile entrare...noi non ci siamo accorti di nulla, ma non ci hanno narcotizzato. Hanno preso dei cellulari e dei soldi che mia madre - fortunella :evil: - aveva prelevato quel giorno al bancomat. Fortuna ha voluto che nessuno di noi si sia svegliato: penso che saremmo morti di paura :( !
Quella notte hanno fatto parecchi furti nel quartiere...pare si trattasse di una banda di circensi rumeni :?
Da allora i miei hanno comprato i condizionatori e non si dorme più con le finestre aperte: sono anche intenzionati a mettere le inferriate. Mia madre ha consigliato di montare le inferriate anche a me, che ho comprato casa al quarto piano di una palazzina a cinque piani (sono sotto l'attico), ma non so se vale la pena...Comunque, a parte la rabbia che fa l'essere violati nella propria casa e la paura al pensiero di quello che sarebbe potuto succedere, c'è anche il sollievo di pensare che non è successo nulla di irreparabile...speriamo solo li becchino e che non beneficino di nessun indulto :evil: :wink: !
Vabbe al 4 piano mi sembra esageratissimo ora!!! :shock: :shock:
Hanno altri 3 piani da svaligiare prima del tuo! :wink:

#50
è inutile dire che mi dispiace per quello che ti è successo samantha...

scusa, non è per terrorizzarti ma avete visto due giorni fa quello che è successo a Brescia ? sapete se ci sono sviluppi sulla faccenda ? che gente bastarda che esiste sulla terra ! :( :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
violet ha scritto:è inutile dire che mi dispiace per quello che ti è successo samantha...

scusa, non è per terrorizzarti ma avete visto due giorni fa quello che è successo a Brescia ? sapete se ci sono sviluppi sulla faccenda ? che gente bastarda che esiste sulla terra ! :( :(
Per il fatto di Brescia sembra sia stato un regolamento di conti :shock: Il padre aveva avuto problemi con la legge (era stato inviaschiato in affari con la 'ndrangheta mi pare :roll: ) e deve aver pestato i piedi a qualcuno.
Quello che è successo in sostanza è stata una punizione per il padre: hanno ucciso madre e figlio davanti ai suoi occhi :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:è inutile dire che mi dispiace per quello che ti è successo samantha...

scusa, non è per terrorizzarti ma avete visto due giorni fa quello che è successo a Brescia ? sapete se ci sono sviluppi sulla faccenda ? che gente bastarda che esiste sulla terra ! :( :(
Per il fatto di Brescia sembra sia stato un regolamento di conti :shock: Il padre aveva avuto problemi con la legge (era stato inviaschiato in affari con la 'ndrangheta mi pare :roll: ) e deve aver pestato i piedi a qualcuno.
Quello che è successo in sostanza è stata una punizione per il padre: hanno ucciso madre e figlio davanti ai suoi occhi :shock:
'ndrangheta ? :shock: :shock: era calabrese per caso ?
non lo sapevo che c'erano altri motivi sotto...a pagarne le spese sono sempre i più deboli e quelli che non hanno colpe :( :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#53
Mi dispiace tanto samantha, e poi sei anche della mia zona, è successo lo stesso in un quartiere vicino al mio, con le tue stesse modalità, entrati di notte, preso tutto e con le chiavi hanno portato via anche le auto, e mi ricordo che hanno raccontato anche del fatto che uscendo tutti si sono ritrovati le cose sparse nei giardini, o è la tua stesssa banda o siamo ancor più vicine di quel che penso.
Mi hanno detto che sono entrati in diverse case tranne che dove c'erano gli allarmi e i cani.
Io non ho ancora sistemi antifurto però ho la mia cagnona rasta che è dolce e carina ma quando vuole si fa sentire e ad ogni minimo rumore abbaia e fa paura!! :twisted:

#54
violet ha scritto:è inutile dire che mi dispiace per quello che ti è successo samantha...

scusa, non è per terrorizzarti ma avete visto due giorni fa quello che è successo a Brescia ? sapete se ci sono sviluppi sulla faccenda ? che gente bastarda che esiste sulla terra ! :( :(
:shock: :shock:

OH!!!! non siamo mica tutti cosi neeeeeeeeeeee! :lol: :lol: :wink:

#55
violet ha scritto:'ndrangheta ? :shock: :shock: era calabrese per caso ?
non lo sapevo che c'erano altri motivi sotto...a pagarne le spese sono sempre i più deboli e quelli che non hanno colpe :( :(
Scusa ho scritto 'ndrangheta ma forse era qualcos'altro, non ricordo con esattezza :roll: era comunque malavita organizzata, poi di che tipo fosse non cambia molto la faccenda :cry:
Il padre era stato indagato anche perchè era invischiato in un giro di tratte di ragazze dell'est :?
Poi prendi tutto ciò che ho scritto con le pinze perchè la mia fonte è tgcom, ieri non ho visto telegiornali :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:è inutile dire che mi dispiace per quello che ti è successo samantha...

scusa, non è per terrorizzarti ma avete visto due giorni fa quello che è successo a Brescia ? sapete se ci sono sviluppi sulla faccenda ? che gente bastarda che esiste sulla terra ! :( :(
:shock: :shock:

OH!!!! non siamo mica tutti cosi neeeeeeeeeeee! :lol: :lol: :wink:
non mi riferivo ai bresciani e lo sai cosa penso dei bresciani come te "che bel' 'gnaro che t'eset" (l'ho detto giusto ? ) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#57
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:è inutile dire che mi dispiace per quello che ti è successo samantha...

scusa, non è per terrorizzarti ma avete visto due giorni fa quello che è successo a Brescia ? sapete se ci sono sviluppi sulla faccenda ? che gente bastarda che esiste sulla terra ! :( :(
:shock: :shock:

OH!!!! non siamo mica tutti cosi neeeeeeeeeeee! :lol: :lol: :wink:
non mi riferivo ai bresciani e lo sai cosa penso dei bresciani come te "che bel' 'gnaro che t'eset" (l'ho detto giusto ? ) :lol: :lol: :lol:
Scrivilo bene altrimenti vengo li e ti AMMAZZO! :wink: :lol:
In verita pronunciato va daddio, cokme si scrive, giuro non lo so nemmeno io! :lol: :lol:

#58
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:
.bertok ha scritto: :shock: :shock:

OH!!!! non siamo mica tutti cosi neeeeeeeeeeee! :lol: :lol: :wink:
non mi riferivo ai bresciani e lo sai cosa penso dei bresciani come te "che bel' 'gnaro che t'eset" (l'ho detto giusto ? ) :lol: :lol: :lol:
Scrivilo bene altrimenti vengo li e ti AMMAZZO! :wink: :lol:
In verita pronunciato va daddio, cokme si scrive, giuro non lo so nemmeno io! :lol: :lol:
più o meno ho provato a scriverlo come si pronuncia ma in effetti non so se la pronuncia è giusta, l'avrò detto si e no una volta in vita mia :wink:
:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#59
Anna73 ha scritto:nel nostro condominio, salendo dalla parte dei box che sono interrati, degli zingari si sono arrampicati sulle tubature delle grondaie e sono arrivati fino al terzo piano. 3 piani fuori terra + 1 piano interrato = 4 piani :shock: :shock: :shock:
Il tubo che scende dalla grondaia è un mezzo piuttosto gettonato anche da queste parti. Per questo, in molte palazzine il tubo è stato fissato solo in basso per il minimo indispensabile, in modo che se qualcuno cerca di usarlo a mo' di pertica ad un certo punto fa "patapum" 8)
samantha.l ha scritto:
.bertok ha scritto:Mi spiace moltissimo.
pessima sensazione sentirsi invasi nel proprio intimo.
Ma non avevi l'almeno un minimo di antifurto??
Essendo ancora vuota la casa (per ora c'è solo la cucina) non ci eravamo ancora attivati,
Vedi cosa succede a chi non mette LA PASSUORD???? :lol: :lol: :lol: è per sdrammatizzare un po', scusa :wink:
- Aspettando Godot -

#60
Cla' ha scritto:Il tubo che scende dalla grondaia è un mezzo piuttosto gettonato anche da queste parti. Per questo, in molte palazzine il tubo è stato fissato solo in basso per il minimo indispensabile, in modo che se qualcuno cerca di usarlo a mo' di pertica ad un certo punto fa "patapum" 8)
Infatti i tubi del nostro condominio non sono a norma (la casa ha + di 10 anni). Io ho sentito che dovrebbero avere le barriere anti arrampicata: in pratica degli spuntoni che escono dal tubo in orizzontale.
Probabilmenti i nostri tubi sono fissati bene perchè trattandosi di 5 piani, se al primo colpo di vento forte crolla un tubo e fa danni sono guai grossi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta