La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io sono di parte..
ho comprato una sira.. e mia sorella anche..

me ne sono innamorata e non c'è stata storia per nessun'altra..
la qualità non sarà eccellente.. ma le ho guardate e mi sembran buone.. e poi ho avuto pareri positivi..

inoltre il mobiliere, che non è nostro amico, è stato davvero gentile e disponibile.. e comprensivo con i nostri milleottocentocinquataquattro dubbi..

se ti piace quella prendi quella.. il tuo budget è più alto.. ma se risparmi 3/4000 euro.. non penso ti faccian poi schifo no?

di preventivi più te ne fai fare meglio è.. ampli la scelta.. alcune marche ti posson proporre cose che altre non anno..
quindi guardati intorno ancora un po..

che modello di sira?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#17
ciao....allora.
ieri sera sono andato a fare un preventivo boffi che mi verrà consegnato settimana prox....bhe che dire il prezzo sarà sicuramente,come detto da qualcuno il doppio della berloni.
ma fortunatamente il bravissimo ragazzo che mi ha seguito e spiegato tutto mi ha fatto vedere, su un catalogo le acheo....bhe che dire semplicemnte stupende e anche con lo stesso piano della scholtes dovrebbero costare mooolto meno delle boffi.
per la qualità mi ha assicurato che sono praticamente identiche e sotto alcuni aspetti migliori.
i fusti sono come quellio della bulthaup...
aspetto con ansia il preventivo....ah il modello che mi è piaciuto e AC04