La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nun me piace
i gusti poi son semrpe così soggettivi...
ma ammè color legnettino chiaro con acciainochiarino mette tristezza.
8)

#4
valery ha scritto:carino il tavole carine le sedie.

piano in grafite..........è scuro o chiaro?
il piano e' scuro e per questo ero piu' portato verso le sedie in versione scura

l'ambiente poi si completa con la parte soggiorno che prevede un mobile color rovere moro/wenge ed il divano (ancora da definire)

#6
in effetti puo' essere un'idea per dare un po' di tono...

dal sito non capisco la gamma dei colori delle fodere,
mi piacerebbe ad esempio un po' di arancione

se po' ffa' ? :oops:

#7
Non so quanto costano le Sand.., hai provato su webmobili?
Però l'insieme è razionale ed armonioso, (come piace a me), bello il tavolo ed economico (il che non guasta!) e belle le sedie in alluminio col bracciolo, e bella il modello della Copat.. :D

#8
LiMortacci ha scritto:in effetti puo' essere un'idea per dare un po' di tono...

dal sito non capisco la gamma dei colori delle fodere,
mi piacerebbe ad esempio un po' di arancione

se po' ffa' ? :oops:
io pensavo anche ad un bel verde acceso o un blu!
ma tieni conto che io nn sono un'esperta!

anzi.
ho chiesto consigli a destra e sinistra.....

anche se mi stanno calcolando poco ultimamente...............

#9
ho una cucina simile alla tua (megan della stosa), rovere chiaro, e ho abbinato un tavolo quadrato allungabile in acciaio con cristallo azzurrino, e sedie in materiale plastico bianche.

A me non dispiace ;)

#12
Ciao! La cucina è molto bella ed anche il tavolo, ma saranno nella stessa stanza? Perchè se sono insieme io avrei paura a prenderli entrambi di rovere ma di marche diverse...rischi che il legno non sia uguale....io prenderei o tavolo e cucina della stessa marca oppure cambierei proprio finitura del tavolo......

#13
stellina ha scritto:Ciao! La cucina è molto bella ed anche il tavolo, ma saranno nella stessa stanza? Perchè se sono insieme io avrei paura a prenderli entrambi di rovere ma di marche diverse...rischi che il legno non sia uguale....io prenderei o tavolo e cucina della stessa marca oppure cambierei proprio finitura del tavolo......
Era anche il mio timore, ma il rivenditore mi assicura che essendo una finitura "naturale" non ci dovrebbero essere problemi

:?

#14
Belline le sedie!!!

occhio ai braccioli però... verifica attentamente le misure perchè altrimenti ci lasci le mani tutte le volte che ti siedi e avvicini al tavolo... :wink:

#15
A me sembrano 2 tonalità di rovere differente, quello sbiancato per la cucina e il rovere Calligaris del tavolo. Non sembrano perciò 2 roveri uguali..
..acc.. Li mort...! :evil: :D
Per il colore del tavolo potresti provare a vederlo in qualche show-room Calligaris..
Le Sand meglio scure col tavolo chiaro (ci ho ripensato).. :wink:
Ultima modifica di lot il 02/09/06 19:28, modificato 1 volta in totale.