La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
eh vabbè maddai clauu ma pure tu...non ti senti un po' merdaccia???!!!
:D :D :D 8)

#19
Claudia81 ha scritto:e perchèèèèèèèèè io sono la diva del take-away cinese, della pizza al taglio da portare a casa, della rosticceria "dagiggiertroione" :lol: :lol: :lol:
ma cambierò lo prometto :oops: !!!
E sai in cosa cuociono le pietanza i cari cinesi???? Nel wok!
Non puoi fartelo mancare in cucina, la versione italiana è il "saltapasta"

#20
'sta donna ed io siam gggemelle divise alla nascita... :shock: :D
(lei però è piena di buoni propositi)

#23
rananera ha scritto:'sta donna ed io siam gggemelle divise alla nascita... :shock: :D
(lei però è piena di buoni propositi)
rana... io ce la metto tutta ma... almeno tu hai l'incoraggiamento del moroso, il mio invece vive tranquillamente a toast, pizza surgelata, cibi precotti, rosticceria, mcdonald e cinese....................... quindi me passa la voglia di sfornellareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
passalo ammè 'sto uomooooooo :twisted:
ma si ma si il wok è un padellone mezzo tondo, rigorosament enero (ecco perchè lo uso da una viiita eheheh), se originale fa pure fatica a stare in piedi...ma è lì il bello...l'ansia del: ussignurr reggerà?!
io ci saltello pezzetti di pollo con verdurine...e salsa di soia, ovvio.

#27
paprina ha scritto:
io ho il rexpvn75 e ha le griglie in ghisa.......ma non ha la tripla corona....almeno credo visto che no nso neanche cosa sia :oops:


apposto, ho appena capito cos'è la tripla corona :lol: :lol: e confermo che il mio rex non la ha! :D
il tripla corona ecchitelo
Immagine
io il wok non ce l'ho ancora, con le mie padelle neolitiche cmq fa il suo lavoro :lol: :lol: