La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:c'ho messo dei neuroni a ricordarmi la psw
belle nuove entrate, facce da vacanze, un favoloso crozza-virtual e una bellissima fragolina
Quando aggiorni la fotina con i pupi????? :wink:
Ecco, è quello che ho chiesto anch'io qualche post più sopra, ma nessuno si è degnato di rispondere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#122
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:c'ho messo dei neuroni a ricordarmi la psw
belle nuove entrate, facce da vacanze, un favoloso crozza-virtual e una bellissima fragolina
Quando aggiorni la fotina con i pupi????? :wink:
Ecco, è quello che ho chiesto anch'io qualche post più sopra, ma nessuno si è degnato di rispondere :wink:
:oops: scusa, leggo a spizzichi, ho un po' di gastritedarredamento causa vicende sfigate, ma ogni tanto leggo...

#123
io le riguardo spesso... pero' ammetto di non sapere minimamente chi siano alcune persone :oops: :oops: :oops: conosco il loro volto ma affatto il nick... :shock:

#124
domovoy ha scritto:io le riguardo spesso... pero' ammetto di non sapere minimamente chi siano alcune persone :oops: :oops: :oops: conosco il loro volto ma affatto il nick... :shock:
Alcuni hanno messo la didascalia proprio per supplire a questi limiti :twisted: :lol:
- Aspettando Godot -

#125
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:io le riguardo spesso... pero' ammetto di non sapere minimamente chi siano alcune persone :oops: :oops: :oops: conosco il loro volto ma affatto il nick... :shock:
Alcuni hanno messo la didascalia proprio per supplire a questi limiti :twisted: :lol:
effettivamente la figurina di monica è scomparsa!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:

#126
canarino ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quando aggiorni la fotina con i pupi????? :wink:
Ecco, è quello che ho chiesto anch'io qualche post più sopra, ma nessuno si è degnato di rispondere :wink:
:oops: scusa, leggo a spizzichi, ho un po' di gastritedarredamento causa vicende sfigate, ma ogni tanto leggo...
Ti scuso se corri subito ai ripari :wink: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#128
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
.virtual ha scritto:forse son un po' sentimentale ma...
è sempre un piacere rifare il giro dell'album delle figu e perdersi un po' nel "ce l'ho , ce l'ho, manca", tra spose meravogliose, personaggi particolari, facce illuminate da grandi sorrisi, momenti particolari della vita di ognuno di voi e..... foto ritoccate :wink: :lol: :lol: :lol:
Peccato non risentire ogni tanto chi manca da un po', ma anche questa è una traccia del loro passaggio. :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Parli di Steve vero?'

:lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti lo ringrazio per il complimento sulla mia faccia illuminata!!! :wink:

Tu invece vedo che sei sempre per le foto ritoccate...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quale ritocchi...sono stato a Bisturi!

#129
che bello tornare a casa e, nonostante la fine delle ferie, i 5 gradi in meno e la pioggia battente, ritrovare questo topic con tutte le foto!
son qui da poco, ma mi siete mancati :-)
Bentrovati a tutti!
c

#130
fragolata ha scritto:
E tu col casco... perchè? :lol: :lol: :lol: :lol:
ero a fare rafting :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#133
non riesco ad aprire il link :(

bentornata chiaretta ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#134
ecco era meglio che non lo vedevo... Steve :lol: :lol: :lol:
ti stai allenando per il calendario ? ho ancora il foglio con le firme falsificate
:lol: :lol: :lol:

hai capito la giornalista che occhioni - benvenuta tra noi gabel :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#135
Benvenuta Gabel76 :wink: piacere di vederti! :D

e.... Steve.....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
(tanto ormai il matrimonio è registrato e divorziare gli costa un sacco :wink: :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta