La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
sigh...è che io non son proprio fatta così...il tessoro pure meno...
insomma date, preventivi, rispetto tutto in modo rigoroso...e spero che anche gli altri facciano lo stesso....sob.
tra l'altro il tesssoro (che x lavoro ha a che fare con la produzione) ha la sua teoria (che non mi par campata in aria):
il cliente che sollecita e mette frette ottiene tutto...ma fatto con il cuxo.
...diciamo che preferisco ringhiar meno e ricevere la cucina perfetta e completa...almeno il più possibile, ecco, mettiamo avanti le zampine che è meglio.
...attendo e spero. (a metà settimana richiamo, ovvio....sapete...le ante..son laccate lucide...meglio ricordarglielo, non vorrei se ne fossero scordatiiiiiiiiiiiiiiii 8) :D )

#122
quanto vi capisco! anche noi siamo un po' cosi'... per paura che facciano il lavoro con i piedi aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo... il risultato è che dovevamo entrare nela casa nuova prima dell'estate e ora si parla di natale :shock: :twisted:
hai tutta la mia solidarietà :)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#123
Ranocchietta bella!
Sono nella stessa situazione di Daffodil (la casa doveva esser pronta a fine luglio, ma una serie di disgrazie hanno coinvolto piastrelle/cappa/vasca da bagno e porte scrigno, per cui entrare a Natale sarebbe già un miracolo), un abbraccione solidale anche da parte mia!

Hai capito qual è esattamente il problema? (il laccatore è in ferie? malato? morto?). Hai un ordine scritto con indicata la data di consegna? (se possibile, sempre meglio far partire l'ordine con scritto "data di consegna tassativa il giorno X, e per ogni giorno di ritardo decurtare una somma a titolo di penale).
Se ciò manca (come immagino), fai loro presente, con gentile fermezza, che il ritardo sulla data concordata incide negativamente sui tuoi impegni di lavoro e ti scombussola tutti i piani, e che se dovesse protrarsi ulteriormente tratterrai il (10, 15, 20%) dal saldo finale... magari la minaccia funziona...

#124
no no la data c'è :wink:
han chiamato ieri...oggi vengono a definire il piano (mi porta i campioni) e, dice, settimana prossima porterà la cucina..
speriam bene...

#127
rananera ha scritto:no no la data c'è :wink:
han chiamato ieri...oggi vengono a definire il piano (mi porta i campioni) e, dice, settimana prossima porterà la cucina..
speriam bene...
Evviva finalmente sta per arrivare!!!! :D
Sono particolarmente contenta perchè la tua è una delle poche cucine di cui ho seguito anche la fase iniziale :wink: ricordo ancora i tuoi primi topic quando cercavamo di farti desistere sul nero :wink: :D :D :D
Mi raccomando appena ci sono le foto apri un topic con le insegne al neon :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#129
The Joker ha scritto:
Anna73 ha scritto: Evviva finalmente sta per arrivare!!!! :D
Ecco. Gliel'hai gufata. E' finita.
No no che gufata, io ho tutte le dita incrociate, anche le orecchie ho incrociato!!!!! :D :D :D
Sei matto a fare queste affermazioni???? Rana viene a prendermi a casa :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#130
'ndo abbbiti?! :twisted:
gufata o no...
bha...
il piano in laminato che mi han proposto è bello e del colore preciiiiso a quello che volevo...ma non è come le piastrelle a spacco (ho anche provato ad insistere dandogli il nome delle 3 ditte che me l'han fatto vedere, sia da catalogo che da campoione, han detto che si danno una settimana di tempo per cercarlo...)
tanto 'sta settimana eravamo già d'accordo che non l'avrebbero portata...dicono o fine settimana prox...o quella dopo.
...io dico quella dopo ancora...ma con loro son stata ferma, gentile ma abbastanza insistente...sigh
vogliolacucinaaaaaaaaaa, senza quella manco dipingo le porte con serenità...vorrei prima vedere come mi invade l'ambiente prima di fare follie con disegni o grigiate sulle porte.
attendiamo...

#131
Ranocchietta
che emozione, sai che davvero sono curiosa pure io di vedere la tua cucina nera?
Abbiamo iniziato a girare qua più o meno insieme, io cercavo cucine chiare (appartamento basso basso) e tu nere... e quando rispondevi a un post entravo sempre a curiosare per farmi due risate, sei troppo simpatica!
Comunque sono emozionata, la mia cucina ancora non arriva, ma per te sembra essere arrivato il momento delle ultime ansie.
Forza che ce la fai a non :roll: sclerare.
Immagine

#133
troppa gente che gufa...almeno mandrillasse...cribbio...

il top che voglio (vorrei? oh insomma no no voglio, ecco), è semrpe in laminato ma ha la stampa esattamente uguale alle piastrelle lavagna a spacco della cucina...esiste, oggi gli ho anche detto quali ditte me l'avevan proposto...una di queste è pure vicino a loro...
eran stupiti...dicono che alla fine per i materiali lì in zona han tutti gli stessi rivenditori e non si spiegano come mai non lo trovano..
ufffff
ecccolo:
http://www.marrone-fratelli.it/index.as ... ode=COP007


7colori la tua quando arriverà?

#134
rananera ha scritto: 7colori la tua quando arriverà?
Con me non si pronunciano!
Ma non li stresso, tendo ferme le mani per non comporre il numero
del mobiliere... ma è difficile, soprattutto da domani che sarà settembre!!!
Immagine