La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bello! Io una volta avevo un pelouche molto simile a questo (mi sa però che era di Cleo, il pesciolino di Pinocchio...) :)

#4
mondany ha scritto:carinissimo

Io invece l'ho cambiato: questo è quello più veritiero, ritengo mi somigli molto!

Dai! Non sarai mica così triste!

Re: ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!

#6
adri&anna ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:Ce l'ho fatta: anche io ho un'AVATAR...
HO SCELTO NEMO...
VI PIACE?
Scusa ma quello non è NEMO è FLOUNDER l'amichetto di Ariel La Sirenetta!!! :lol:

Nemo è questo:
Immagine

E' vero, non ci avevo fatto caso ieri! Ma si vede che tu hai i bimbi, sei più allenata!!!!

#7
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:carinissimo

Io invece l'ho cambiato: questo è quello più veritiero, ritengo mi somigli molto!

Dai! Non sarai mica così triste!
a me non sembra triste ma solo incuriosito... oppure incredulo.. (ha il naso che si muove!... ho una certa sensibilità per gli odori...)
io non sono triste anche se e quando le cose non vannno per il verso giusto capita che io vada alla deriva.... ma poi come sempre mi autoprendo in giro.. e lì divento fantozziana!
Il coniglio perché: perché sono verduromane (insalatona mio pasto preferito) e perché e di conseguenza il mio compagno mi chiama ConyConiglio!
Addio... mi sono sput....a!!!! :shock:

#8
:D

A me quel coniglietto sembra triste!

Cmq io chiamo coniglio mia sorella perchè mangia sempre insalata, mentre io non mangio verdura!

Re: ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!

#9
adri&anna ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:Ce l'ho fatta: anche io ho un'AVATAR...
HO SCELTO NEMO...
VI PIACE?
Scusa ma quello non è NEMO è FLOUNDER l'amichetto di Ariel La Sirenetta!!! :lol:
Quello piccolo arancione mi pare Nemo, e quello più grande blu la compagna di viaggio svampita senza memoria...ma sono tutti uguali sti pesci ?

Jk

#12
manupao ha scritto:io nn sono proprio capace!!

CONSOLATI.....ANCHE IO NON CI RIESCO, O MEGLIO, L'HO CREATO MA NON RIESCO A METTERLO.....SONO PROPRIO UNA COZZA, CREDO CHE ANDRO' IN DEPRESSIONE SENZA IL MIO AVATAR SIGH... :cry:

(PERCHE' E' SEMPRE TUTTO SCRITTO IN INGLESE, IN SPAGNOLO....E NON IN ITALIANO? :twisted: IO SONO AUTODIDATTA E NON CAPISCO UN TUBO MA CHE COS'E' UN URL? AHAAAHAAA)

#13
anch'io sono la negazione.. ma ce l'ho fatta..avete visto ho cambiato look! Tanto per tirarsi 1 po'su di morale :wink:
dunque devi salvare l'immagine sul pc
poi andare su profilo avatar - sfoglia - (seleziona l'immagine) e invia

Re: ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!

#15
Jk ha scritto:
adri&anna ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:Ce l'ho fatta: anche io ho un'AVATAR...
HO SCELTO NEMO...
VI PIACE?
Scusa ma quello non è NEMO è FLOUNDER l'amichetto di Ariel La Sirenetta!!! :lol:
Quello piccolo arancione mi pare Nemo, e quello più grande blu la compagna di viaggio svampita senza memoria...ma sono tutti uguali sti pesci ?

Jk
quello arancione è il papà di Nemo e Quello blu è DORIs.."nuota nuota zitta e nuota e noi che facciam?...nuotiam Nuotiam..."