La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io l'ho comprato da 15 giorno e non faccio altro ceh saltellarci sopra
10 min tutte le sere ..
ti dico l'effetto fra un mesetto :))

#3
ok, il costo è interessante, siccome ho accumulato un po' di ciccia, volevo cercare di smaltirla!!!! :D resto in attesa di news
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
I miei lo hanno comprato...sperano che un giorno o l'altro io ci salga 8) l'ho provato e non ti stanca molto..ma sui risultati non so dirti..certo è che quando ti rendi conto di quanto ci vuole per consumare dieci calorie ti spaventi

#7
.bertok ha scritto:Con quella della foto sembra abbia funzionato! :wink:

No no...quella è nata così...! :evil: :evil: :twisted: :twisted:

Io ho in casa lo step normale...quest'estate mi sono messa ad usarlo per circa 45 minuti al giorno....(mettevo un dvd e mi passava abbastanza! :D )
sicuramente quell'affare che hanno messo per appoggiarci le mani è comodissimo....infatti su quello normale che ho io, spesso perdevo l'equilibrio!

#8
Mosco ha scritto:
.bertok ha scritto:Con quella della foto sembra abbia funzionato! :wink:

No no...quella è nata così...! :evil: :evil: :twisted: :twisted:

Io ho in casa lo step normale...quest'estate mi sono messa ad usarlo per circa 45 minuti al giorno....(mettevo un dvd e mi passava abbastanza! :D )
sicuramente quell'affare che hanno messo per appoggiarci le mani è comodissimo....infatti su quello normale che ho io, spesso perdevo l'equilibrio!
non è che bevi per caso?? :wink: :lol:

#9
:shock: :shock: :shock:

Vuoi dire che sia quello il motivo??? :shock: :shock:

Vado avanti a coca...(COLA)....magari era il pavimento che si muoveva....





e poi....guarda che non sono mica io quella che va a lavorare con le infra....hihihihihihihihihihihihihiiiiihhiihihihih

#10
Anche io ho a casa quello normale e sono molto allettata da questo (non so se riesco ad iscrivermi di nuovo in palestra :? ).
Quando l'ho usato con criterio e costanza, abbinato ad una dieta e usato le apposite cremine anticellulite tutti i giorni, ha dato ottimi risultati :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Mosco ha scritto::shock: :shock: :shock:

Vuoi dire che sia quello il motivo??? :shock: :shock:

Vado avanti a coca...(COLA)....magari era il pavimento che si muoveva....





e poi....guarda che non sono mica io quella che va a lavorare con le infra....hihihihihihihihihihihihihiiiiihhiihihihih
:lol: :lol: :lol:
con il freddo che fa non corro più il rischio!

#12
guarda per ora in una settimana ha dato risultati per la tonicità muscolare ed in effetti stanca un pochino
considera che io ho anche preso la panca per gli addominali/pesi
e faccio 20 serie x 3 volte di addominali e 12/15 min di step che equivalgono ( per ora ) a 900 step e 120 calorie consumate
lo step non lo tengo a difficoltà max ma media...

se ti ispira prendilo non aspettare i miei feedback perchè vado in vacanza 20 gg e non faro quel tipo di step ( perchè nell'albergo c'è la palestra ma non lo stepper)

e quando torno inizio a fare pilates..

roberta

#13
xxxxrobybis ha scritto:guarda per ora in una settimana ha dato risultati per la tonicità muscolare ed in effetti stanca un pochino
considera che io ho anche preso la panca per gli addominali/pesi
e faccio 20 serie x 3 volte di addominali e 12/15 min di step che equivalgono ( per ora ) a 900 step e 120 calorie consumate
lo step non lo tengo a difficoltà max ma media...

se ti ispira prendilo non aspettare i miei feedback perchè vado in vacanza 20 gg e non faro quel tipo di step ( perchè nell'albergo c'è la palestra ma non lo stepper)

e quando torno inizio a fare pilates..

roberta
Scusa non ho capito, :roll: che pilates?? Ponzio?? :roll:

#14
xxxxrobybis ha scritto:e quando torno inizio a fare pilates..

roberta
Anche a me interessa molto questo pilates :wink: hai per caso idea di come fare ad avere info su palestre che lo facciano? C'è un sito dove documentarsi? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
.bertok ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:guarda per ora in una settimana ha dato risultati per la tonicità muscolare ed in effetti stanca un pochino
considera che io ho anche preso la panca per gli addominali/pesi
e faccio 20 serie x 3 volte di addominali e 12/15 min di step che equivalgono ( per ora ) a 900 step e 120 calorie consumate
lo step non lo tengo a difficoltà max ma media...

se ti ispira prendilo non aspettare i miei feedback perchè vado in vacanza 20 gg e non faro quel tipo di step ( perchè nell'albergo c'è la palestra ma non lo stepper)

e quando torno inizio a fare pilates..

roberta
Scusa non ho capito, :roll: che pilates?? Ponzio?? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.