La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual'è la vostra rivista di arredamento preferita?

Bravacasa
Voti totali: 17 (12%)
Casaviva
Voti totali: 22 (15%)
Casa Facile
Voti totali: 50 (34%)
Interni
Voti totali: 8 (5%)
AD
Voti totali: 17 (12%)
Casabella (Nessun voto)
Altro
Voti totali: 32 (22%)
Voti totali: 146

#31
Ciao! Mi sapere dire qual è il più economico e più "intelligente"? Cioè senza tanta pubblicità...e con arredamenti fattibili? Da quello che ho letto forse è casa facile...ditemi voi...grazie! :D

#34
claire1 ha scritto:grazie canarino.. :wink:
no, era la mia rivista d'arredamento preferita, non era il consiglio mirato alla tua richiesta, scusa

#35
claire1 ha scritto:Ciao! Mi sapere dire qual è il più economico e più "intelligente"? Cioè senza tanta pubblicità...e con arredamenti fattibili? Da quello che ho letto forse è casa facile...ditemi voi...grazie! :D
purtroppo la pubblicità è quella che permette un costo accessibile... in questo senso casafacile ha un po' di pubblicità, ma in tema con gli articoli tanto che avoltte nont i accorgi che è pubblicità!!!!

come arredamenti consigli ecc mi ripeto, decisamente casafacile è più alla portata delle tasche dei più, insomma delle persone normali! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
canarino ha scritto:
claire1 ha scritto:grazie canarino.. :wink:
no, era la mia rivista d'arredamento preferita, non era il consiglio mirato alla tua richiesta, scusa

Non importa sono io che sono un pochino OT...

#37
ela78 ha scritto:
claire1 ha scritto:Ciao! Mi sapere dire qual è il più economico e più "intelligente"? Cioè senza tanta pubblicità...e con arredamenti fattibili? Da quello che ho letto forse è casa facile...ditemi voi...grazie! :D
purtroppo la pubblicità è quella che permette un costo accessibile... in questo senso casafacile ha un po' di pubblicità, ma in tema con gli articoli tanto che avoltte nont i accorgi che è pubblicità!!!!

come arredamenti consigli ecc mi ripeto, decisamente casafacile è più alla portata delle tasche dei più, insomma delle persone normali! :wink:

Faccio un salto in edicola!

#38
claire1 ha scritto:
ela78 ha scritto:
claire1 ha scritto:Ciao! Mi sapere dire qual è il più economico e più "intelligente"? Cioè senza tanta pubblicità...e con arredamenti fattibili? Da quello che ho letto forse è casa facile...ditemi voi...grazie! :D
purtroppo la pubblicità è quella che permette un costo accessibile... in questo senso casafacile ha un po' di pubblicità, ma in tema con gli articoli tanto che avoltte nont i accorgi che è pubblicità!!!!

come arredamenti consigli ecc mi ripeto, decisamente casafacile è più alla portata delle tasche dei più, insomma delle persone normali! :wink:

Faccio un salto in edicola!
aspetta!!! esce il 5/6 del mese!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
io ho votato per "altro" visto che l amia rivista preferita, a cui sono abbonata, è Ville e Giardini...

Comunque tra quelli indicati, anche io preferisco quelli più "concreti" tipo casa facile o outletarredamento.it, perchè ci sono idee fattibili!

#40
Ho votato per AD, ma non è poi così consigliabile per chi deve arredare.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
ela78 ha scritto:
claire1 ha scritto:
ela78 ha scritto: purtroppo la pubblicità è quella che permette un costo accessibile... in questo senso casafacile ha un po' di pubblicità, ma in tema con gli articoli tanto che avoltte nont i accorgi che è pubblicità!!!!

come arredamenti consigli ecc mi ripeto, decisamente casafacile è più alla portata delle tasche dei più, insomma delle persone normali! :wink:

Faccio un salto in edicola!

Tranquilla non ho fatto in tempo a passare...ok aspettiamo una settimana! Grazie! :wink:
aspetta!!! esce il 5/6 del mese!!!!!

#42
Ho letto INTERNI.
Certo ci sono cose interessanti ma mi sembra piuttosto sofisticata e per cultori dell'ultra moderno/professionisti del settore.

Diciamo che forse non è la rivista ideale per le mie esigenze attuali (ristrutturare arredare un alloggio in una casa d'epoca utilizzando pezzi d'epoca e molto moderni). Innovazione, raffinatezza e originalità io le vorrei più vedere in ambientazioni e situazioni abitative.

E' stata comunque una lettura stimolante.

#43
Ho votato "altro" perchè la rivista che compro con maggiore regolarità é ElleDecor.
Ogni tanto compro AD ma lo trovo a volte troppo sopra le righe.

Oggi invece ricordandomi questo thread ho acquistato Interni, l'ho solo sfogliato velocemente ma lo sento già molto vicino ai miei gusti :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine