La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me sembra di qualità.. sbirciando anche nel sito della de rosso. Perchè hai dei dubbi?
Immagine

#4
Il preventivo che ho avuto, completamente accessoriato è sui € 5500.. un grand bell'armadio, direi.
È proprio per questo che vorrei avere qualche informazione riguardo la qualità e la durata nel tempo...

#5
lot ha scritto:A me sembra di qualità.. sbirciando anche nel sito della de rosso. Perchè hai dei dubbi?
Immagine
Il prodotto anche a me sembra di qualità, ma, non essendo un'azienda "commerciale" molto comune, volevo sapere se qualcuno ha esperienza almeno di qualche anno.

Anche se dal punto di vista estetico, mi ha conquistata!

Nel frattempo, ho preso in considerazione anche la Lema, mi puoi dire qualcosa a riguardo?

Grazie e a presto.

#6
Non ho nulla a casa della Lema ma solo armadi Misuraemme, di cui non posso dire che bene, almeno per quello che riguarda i miei armadi..
Sulla Lema so che il rapporto prezzo/qualità è buono (mi ricordo i vecchi preventivi e gli armadi Lema costavano leggermente meno rispetto ai miei..), che hanno molti prodotti competitivi con formato e misure 'flessibili' che gli permette di essere tra i leader in Italia per vendite di armadi e librerie design.
Però la cabina armadio de rosso non è davvero male.. :roll:

#7
esteticamente è molto bella ma nn so dirti di più.

5500 euro... ma quanto è grande la cabina?

#8
la cabina in realtà è un armadio: profondità 68 cm, lunghezza 440 cm e altezza 270cm.
In sostanza, a parte l'estetica, è molto funzionale perché sarebbe come un armadio su misura, ma senza spallette, fondale... mi aiuterebbe a non perdere nemmeno un centimetro né in altezza (gli armadi che ho visto io arrivano a 260 cm) né in larghezza (a 440 cm non riuscirei ad arrivarci e dovrei fare una cornice in cartongesso attorno all'armadio per evitare l'effetto "ho il buco tutto intorno").

In pratica, diventa un mega armadio a muro, non è una cabina in cui si può entrare.

Trovate che il prezzo possa essere quindi giustificato? Per un armadio Move con spazio angolare e ante battenti mi hanno fatto un preventivo di 6000 €...

#9
Veramente ci sono armadi h 290 (Misuraemme). Potresti confrontare il costo di un armadio normale lungo piu o meno 440cm con quello della tua cabina.. :roll:
cron