La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:ora ho sostituito marcos con due zampe di gallina :lol: :lol: :lol:
iniziano le prime rughe?? :twisted: :twisted:




steve, se tu eri piccolo e indifeso, io sono la ferilli.............fa un po' te!! :lol:
E' per quello che non vuoi cambiare foto nell'album... eh???

:lol: :lol: :lol:

#107
ahahah no papri le rughe sul viso sono proprio l'ultima delle cose che pensavo mettendo l'avatar!

Le zampe di gallina mi fanno schifo, mi danno proprio i brividi :shock:

#108
Steve1973 ha scritto: E' per quello che non vuoi cambiare foto nell'album... eh???

:lol: :lol: :lol:
hai capito si..................se poi cambio la foto, qui tutti si innamorerebbero di me e sai che invidia tra le altre donne?? 8)

che ce voi fa, è una vita dure per una bellona come me!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
domovoy ha scritto:ahahah no papri le rughe sul viso sono proprio l'ultima delle cose che pensavo mettendo l'avatar!

Le zampe di gallina mi fanno schifo, mi danno proprio i brividi :shock:
in effetti non sono un bello spettacolo!! :roll:


e dai che hai pensato a steve quando hai messo l'avatar :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#110
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:ahahah no papri le rughe sul viso sono proprio l'ultima delle cose che pensavo mettendo l'avatar!

Le zampe di gallina mi fanno schifo, mi danno proprio i brividi :shock:
in effetti non sono un bello spettacolo!! :roll:


e dai che hai pensato a steve quando hai messo l'avatar :roll:
nel senso che mi fa venire i brividi anche lui ( :shock: ) o perchè lui ha le rughe? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#111
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:ahahah no papri le rughe sul viso sono proprio l'ultima delle cose che pensavo mettendo l'avatar!

Le zampe di gallina mi fanno schifo, mi danno proprio i brividi :shock:
in effetti non sono un bello spettacolo!! :roll:


e dai che hai pensato a steve quando hai messo l'avatar :roll:
nel senso che mi fa venire i brividi anche lui ( :shock: ) o perchè lui ha le rughe? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuramente le rughe!!! :wink:

anche perchè, soprattutto dopo una bella estate di sole e abbronzatura, sono presenti intorno ai miei occhietti!!! :wink:

#112
Ho sempre considerato le rughe, sia nelle donne che negli uomini, molto affascinanti. :wink: Certo che se ora hai le righette bianche perchè hai preso il sole con gli occhi "strizzati" allora sei da BRRRRRIVIDO :lol: :lol:

#113
domovoy ha scritto:Ho sempre considerato le rughe, sia nelle donne che negli uomini, molto affascinanti. :wink: Certo che se ora hai le righette bianche perchè hai preso il sole con gli occhi "strizzati" allora sei da BRRRRRIVIDO :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:


pssss, domo, hai notato che ora la sua firma ricorda molto la lazio.......vabbè che so gemellati, ma si esagera!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
domovoy ha scritto:Non mi è chiara l'ombra che ha messo, va contro ogni regola di illuminazione :roll: è proprio daa lazio
Mi si sta sempre più scassando...

la luce arriva da due punti differenti, semplicemente!!! :wink:

Si, ho le righette più chiare, come sempre.
anche se ora mi sto già sbiancando dopo una settimana di aria condizionata... :cry: :cry:

#116
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Non mi è chiara l'ombra che ha messo, va contro ogni regola di illuminazione :roll: è proprio daa lazio
Mi si sta sempre più scassando...

la luce arriva da due punti differenti, semplicemente!!! :wink:

Si, ho le righette più chiare, come sempre.
anche se ora mi sto già sbiancando dopo una settimana di aria condizionata... :cry: :cry:
ù

ma se la luce viene da due parti... non dovrebbe fare la doppia ombra? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#117
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Non mi è chiara l'ombra che ha messo, va contro ogni regola di illuminazione :roll: è proprio daa lazio
Mi si sta sempre più scassando...

la luce arriva da due punti differenti, semplicemente!!! :wink:

Si, ho le righette più chiare, come sempre.
anche se ora mi sto già sbiancando dopo una settimana di aria condizionata... :cry: :cry:
ù

ma se la luce viene da due parti... non dovrebbe fare la doppia ombra? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci siamo, no no! :lol:

#118
Steve1973 ha scritto:anche se ora mi sto già sbiancando dopo una settimana di aria condizionata... :cry: :cry:
Dovresti tenere idratata bene la pelle, ma, non so perchè, non ti ci vedo ad andare in ufficio col doposole :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#119
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:anche se ora mi sto già sbiancando dopo una settimana di aria condizionata... :cry: :cry:
Dovresti tenere idratata bene la pelle, ma, non so perchè, non ti ci vedo ad andare in ufficio col doposole :wink: :D :D :D
E invece ho nella mia scrivania una bella cremina idratante di Clinique sempre a portata di mano!! :wink:

ma serve comunque a poco...

#120
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:anche se ora mi sto già sbiancando dopo una settimana di aria condizionata... :cry: :cry:
Dovresti tenere idratata bene la pelle, ma, non so perchè, non ti ci vedo ad andare in ufficio col doposole :wink: :D :D :D
E invece ho nella mia scrivania una bella cremina idratante di Clinique sempre a portata di mano!! :wink:

ma serve comunque a poco...
ma daii uno come te dovrebbe usare solo Vichy!