La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Italiarredo

#1
Ciao a tutti!

In giro per milano ho visto la pubblicità di quella credo che sia una specie di fiera...credo si chiami ITALIARREDO e sarà a Vimercate dal 2 settembre. Qualcuno ne sa qualcosa?

GRAZIE!!

#3
Secondo me non è una fiera (dice dal 2 settembre, ma non è indicata la fine) ma un nuovo centro di arredamento.
Una sorta di IKEA all'italiana...sempre che abbia capito bene :roll:

#4
moni10e ha scritto:Secondo me non è una fiera (dice dal 2 settembre, ma non è indicata la fine) ma un nuovo centro di arredamento.
Una sorta di IKEA all'italiana...sempre che abbia capito bene :roll:
uhmm...
anche secondo me!! :wink:

#5
in effeti sui cartelloni c'è scritto qualcosa del tipo: "parola d'ordine: convenienza"...

Grazie!!!

#7
sto giusto sfogliando il catalogo...e sbavicchio su un armadio...
prezzi che paion decorosi (più cara dell'ikea comunque, a parità di armadio scorrevole ad ante un 200 euro in più)
c'è anche il sito internet sul catalogo: www.italiarredo.it
ma non funziona (ufff).
via marzabotto 2 vimercate tangenziale est uscita 18- burago.
un giretto mi sa che ce lo faccio se riesco a convincere il santotessssoro 8)

#8
rananera ha scritto:sto giusto sfogliando il catalogo...e sbavicchio su un armadio...
prezzi che paion decorosi (più cara dell'ikea comunque, a parità di armadio scorrevole ad ante un 200 euro in più)
c'è anche il sito internet sul catalogo: www.italiarredo.it
ma non funziona (ufff).
via marzabotto 2 vimercate tangenziale est uscita 18- burago.
un giretto mi sa che ce lo faccio se riesco a convincere il santotessssoro 8)
ma ci sono sedi anche a roma che tu sappia???
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
temo di no...
numero verde 800-900201, chiedere non costa nulla...
ti faccio un esempio di prezzo valà
armadio camera, struttura in colori vari, diciamo wengè, colori vetri a scelta, diciamo arancione (bleah ma va per la maggiore), cm 275x60x274 (bello alto direi), son due ante scorrevoli uniche prezzo: 920 euro. (tanto per me ma decismanete sotto la media che ho visto altrove :wink: )
divano in pelle 3 posti (l'ultimo con penisola), 202x150 1100 euro.

#10
rananera ha scritto:temo di no...
numero verde 800-900201, chiedere non costa nulla...
ti faccio un esempio di prezzo valà
armadio camera, struttura in colori vari, diciamo wengè, colori vetri a scelta, diciamo arancione (bleah ma va per la maggiore), cm 275x60x274 (bello alto direi), son due ante scorrevoli uniche prezzo: 920 euro. (tanto per me ma decismanete sotto la media che ho visto altrove :wink: )
divano in pelle 3 posti (l'ultimo con penisola), 202x150 1100 euro.

sempre troppo, pensavo fosse stile ikea, allora avrei avuto un alternativa ad ikea..........a me vengono 1036€ 4metri di armadio......con 275 mi ci tappo un dente :lol:

graize cmq, ora provo a chiamare! :D


ecco, da lavoro non posso chiamare numeri verdi, vabbè proverò da casa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
dovedovedove ti vengon 4 metri di armadio?
da chi????? che ammmè ne servirebbero 460x200 cribbbio...(con l'angolo pure uffffi)
parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#12
rananera ha scritto:dovedovedove ti vengon 4 metri di armadio?
da chi????? che ammmè ne servirebbero 460x200 cribbbio...(con l'angolo pure uffffi)
parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da ikea......4 metri con anta battente con un miliardo e mezzo di attrezzatura interna(ci stanno pure 60 8 cassetti non mi ricordo, 2 porta pantaloni e duecentomila mensole)esattamente 1036€ :wink:

ma sul sito di ikea non hai mai provato il programma per progettarti l'armadio??
è fatto bene e il prezzo si può discostare di pochi euro non di più!! :D

ora devo provare a fare il progettino con l'angolo spogliatoio.....se ti interessa ti dico!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
figùùùres se non ho provato...
è che 'sti fetenti hanno le strutture tutte chiareeee, bianchem faggioseeeeee
bblehaaaaaa
l'altezza masssima è 236...capirai...
e gli armadioni con ante scorrevoli? ne vogliam parlare? bianchi, faggio chiaro o vetro trasparente.
ante a specchio scorrevoli? sìsìs le hanno, alte 2mt...io ho 320 d'altezza...sai lo spazio che m'avanza..che orrrore...
io inizio ad odiare gli svedesi...

#14
rananera ha scritto:figùùùres se non ho provato...
è che 'sti fetenti hanno le strutture tutte chiareeee, bianchem faggioseeeeee
bblehaaaaaa
l'altezza masssima è 236...capirai...
e gli armadioni con ante scorrevoli? ne vogliam parlare? bianchi, faggio chiaro o vetro trasparente.
ante a specchio scorrevoli? sìsìs le hanno, alte 2mt...io ho 320 d'altezza...sai lo spazio che m'avanza..che orrrore...
io inizio ad odiare gli svedesi...
:lol: :lol: :lol: :lol:

naaaaaa io fortunatamente ho un altezza standard e voglio l'armadio bianco.
l'unica cosa che non mi convince è l'angolo spogliatoio che ha lo scalino....mondo convenienza invece non lo ha, c'è il pavimento.

cavolo da te mondoconv non c'è, scommetto che ti sarebbe piaciuto :D
io sono indecisa tra i due.....forse forse, se la mia amica riesce a rimediarmi lo sconto dipendenti, mi butto su mondo conv..........e ti farò rosicare per aver speso pichissssssimoooooo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
ssstrunz!!!

l'angolo senza pavimento è molto, molto, molto, molto meglio!
non ci pensare nemmeno e prendi quello percaritàààààà