La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ela78 ha scritto:ma sei all'ultimo piano? perchè ci sono speciali deroghe per gli ultimi piani, ma nello specifico non so quali!!!!
ECCHECCAVOLO mi dici una cosa così e poi ti defili??

Sono all'ultimo piano ma sopra hanno ristruttrato delle soffitte e c'è l'alloggio del Custode (parte comune dello stabile)

#33
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:ma sei all'ultimo piano? perchè ci sono speciali deroghe per gli ultimi piani, ma nello specifico non so quali!!!!
ECCHECCAVOLO mi dici una cosa così e poi ti defili??

Sono all'ultimo piano ma sopra hanno ristruttrato delle soffitte e c'è l'alloggio del Custode (parte comune dello stabile)
si... non so esattamente quali siano e se sono comunali...

il vicino di casa dei miei aveva l'alloggio all'ultimo piano e aveva chiesto dipoter mettere una tettoia in plexiglass sul terrazzino, per allungare il bordo tetto, per evitare piccioni e per la pioggia... il condominio non era molto d'accordo (a noi andava benissimo...) ma ha spulciato qua e là ed alla fine l'ha messa senza che nessuno abbia potuto intervenire!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
ela78 ha scritto:
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:ma sei all'ultimo piano? perchè ci sono speciali deroghe per gli ultimi piani, ma nello specifico non so quali!!!!
ECCHECCAVOLO mi dici una cosa così e poi ti defili??
si... non so esattamente quali siano e se sono comunali...
Grazie ela

ACC RAGAZZI NON TROVO NULLA NEL REGOLAMENTO COMUNALE DI TORINO. NESSUNO NE SA NIENTE DI PIU'????