La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Tiziano Ferro ... l'ho visto domenica agli MTV Music Award. Ha vinto come miglior artista italiano. Aveva un completo giacca-pantaloni-cravatta che sembrava Massimo Ranieri a Canzonissima quando cantava VENTANNI (io già c'ero ... andavo all'asilo ma c'ero).


Poi fa parte di quel genere di artisti della canzone che quando li sento in radio o li vedo in tv uhhhhhh devo cambiar canale!!!!!!!! Mi viene il nervoso.

#62
Mi unisco alla dichiarazione generalizzata:

- progressive rock, jazz e fusion, soprattutto, qualcosa di classica e di metal...questo è quello che ascolto.

- jazz, rock classico e disco-rock quello che suono.

- salsa quello che ballo (ma non sono granche :D )
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#63
ma sono l'unica che ascolta quel che passa il convento?
mi piace da albano agli u2 a tutte quelle musichine che si canterellano e ti rimangono in mente tipo quella di ..... come si chiama evea gli 883

faccio pena?????mi sa.
comunque adesso mi piace molto la canzone dei tiromancino.
io sono stata campionessa di ballo liscio romagnolo quando ero piu piccola ho fatto un po i hip pop (che non so come si scrive)ma il piu chemi piace è giocare a pallavolo.

#64
millina03 ha scritto:ma sono l'unica che ascolta quel che passa il convento?
mi piace da albano agli u2 a tutte quelle musichine che si canterellano e ti rimangono in mente tipo quella di ..... come si chiama evea gli 883

faccio pena?????mi sa.
comunque adesso mi piace molto la canzone dei tiromancino.
io sono stata campionessa di ballo liscio romagnolo quando ero piu piccola ho fatto un po i hip pop (che non so come si scrive)ma il piu chemi piace è giocare a pallavolo.

Uguale. Ascolto in genere la radio, perciò tutto quello che passa (anche se naturalmente non tutti mi piace!). Però non posso non ascoltare la mattina dalle 9 alle 11 RTL, li adoro! Rido come una deficiente da sola, la gente che mi vedrà in macchina penserà che sono scema completa!

#65
lau&mat ha scritto:eh eh x me il contrario...preferisco l'italiana x capire i testi: la musica è arte, è poesia....se non colgo il testo perdo il perchè di una canzone...
...allora ascolterei strumentale :wink:
Idem: Come è possibile ignorare alcuni testi di De Andrè, De Gregori, Battiato o Guccini ?

Per la straniera sono un po' legato ai gruppi anni 70, non disdegno qualcosa degli ultimi tempi (quando mi è possibile asolto Radio Rock che trasmette solo a Roma)...ma conosco poco soprattutto per pigrizia.

Jk

#66
lau&mat ha scritto:no dai tiziano ferro no!!! :shock: :shock: :shock:

anche noi qualcosa di Samuele Bersani....e Capossela....

Mitico Capossela :wink: Chi di voi conosce Massimo Bubola ?

Jk

#67
adri&anna ha scritto:Tiziano Ferro ... l'ho visto domenica agli MTV Music Award. Ha vinto come miglior artista italiano. Aveva un completo giacca-pantaloni-cravatta che sembrava Massimo Ranieri a Canzonissima quando cantava VENTANNI (io già c'ero ... andavo all'asilo ma c'ero).


Poi fa parte di quel genere di artisti della canzone che quando li sento in radio o li vedo in tv uhhhhhh devo cambiar canale!!!!!!!! Mi viene il nervoso.
Artisti ????? :twisted:

Jk

#68
Jk ha scritto:
adri&anna ha scritto: Artisti ????? :twisted:

Jk
Non sapevo come chiamarli!!!! :lol: (... cioè un'idea ce l'avrei!)

#69
Jk ha scritto:
lau&mat ha scritto:no dai tiziano ferro no!!! :shock: :shock: :shock:

anche noi qualcosa di Samuele Bersani....e Capossela....

Mitico Capossela :wink: Chi di voi conosce Massimo Bubola ?

Jk
Noi Bubola!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#70
lau&mat ha scritto:
Jk ha scritto:
lau&mat ha scritto:no dai tiziano ferro no!!! :shock: :shock: :shock:

anche noi qualcosa di Samuele Bersani....e Capossela....

Mitico Capossela :wink: Chi di voi conosce Massimo Bubola ?

Jk
Noi Bubola!!
Vi piace ? Io ed Arion l'ultimo cd "Segreti trasparenti" lo abbiamo letteralmente consumato per quanto ci piace, e lo abbiamo visto anche dal vivo !!

Jk

#71
l'abbiamo visto dal vivo un paio di volte qualche anno fa....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...