La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto: già... peccato che i pc in ciroclazione montano win e soprattutto i posti di lavoro hanno win.... :evil:
Ela, dont'worry! Poi tranquillamente istallare e usare Mozilla firefox con Windows (lasciando installato anche I.E., perchè alcuni siti con Firefox o Netscape non si vedono :evil: )

#17
Per la posta uso pegasus, magari non versatilissimo, ma funzionante e quanto a virus di solito non ho grossi problemi (anche grazie all'assistenza di AVG)
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
ela78 ha scritto:mi sono spiegata male.. al lavoro non posso modificare le impostazioni di rete (ovviamente!!!) e comunque per farlo a casa.... bisognerebbe capire che cosa sis ta facendo!!!! :cry:
ela per navigare con firefox invece che con IE non modifichi nessuna impostazione di rete... scarichi firefox dal sito (in italiano e gratuito) e lo instalii, stop. Poi per navigare invece di fare doppio click sull'icona di IE lo farai su quella di firefox...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#20
The Joker ha scritto:
ela78 ha scritto:mi sono spiegata male.. al lavoro non posso modificare le impostazioni di rete (ovviamente!!!) e comunque per farlo a casa.... bisognerebbe capire che cosa sis ta facendo!!!! :cry:
ela per navigare con firefox invece che con IE non modifichi nessuna impostazione di rete... scarichi firefox dal sito (in italiano e gratuito) e lo instalii, stop. Poi per navigare invece di fare doppio click sull'icona di IE lo farai su quella di firefox...
sul pc del lavoro non posso installare niente!!! neppure i driver della macchina fotografica o delle chiavette USB per intenderci!!!!! E' drammatico, lo so, ma queste sono le regole aziendali!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine