La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:discorsi interessanti che fate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scusa ma non ho saputo resistere :D :D :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
mondany ha scritto:cyberjack,
posso sapere che lavoro fai?
se invado la privacy... ignora la domanda!
:twisted: :twisted: :twisted:

INVADI LA MIA PRIVACY!!!!!




scherzo, ma non te lo dico lo stesso ;)
se togliamo ogni alone di mistero, col cavolo che riesco a rimorchiare qualche pulzella del forum :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
FIGURATI...
era solo curiosità nei confronti di uno come te che si è fatto tutto da solo..
volevo sapere quanto in alto sei arrivato....
la mia è solo ammirazione per chi ha avuto tanto coraggio ad affrontare simil sacrifici.

ps: Anch'io non dirò mai cosa faccio.... siamo solo poche donne a fare il lavoro che faccio io... sarebbe facile scovarmi!!! :D

#20
Fai un lavoro che non ti farebbe rimorchiare se reso noto?????


Io sono seppellita in magazzino dal rientro dalle ferie estiveeeeeeeeee!
Ultima modifica di Lorena il 14/05/05 12:58, modificato 1 volta in totale.

#21
Lorena ha scritto:Fai un lavoro che non ti farebbe rimorchiare se reso noto?????
:lol:
Noooooooo! è che se svelo tutto posso dire addie all'imperscrutabile fascino misterioso :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Fai un lavoro che non ti farebbe rimorchiare se reso noto?????
:lol:
Noooooooo! è che se svelo tutto posso dire addie all'imperscrutabile fascino misterioso :D

'mmazza, che uomo!
Ce ne fossero altri come te! :lol:

#23
Ragazzuoli.... vado a chiudere il magazzino e me ne scappo a casa!!! Se ce la faccio finisco di leggervi 'sta sera! Ciaoooooooo!

#25
Beh anche io faccio un lavoro che mi impegna un sacco di ore...però mi piace perchè non sto continuamente a guardare l'orologio per vedere quanto tempo manca per andare a casa...anzi di solito quando lo guardo l'ora x è giaà passata da un bel pezzo...
Mi sono accorta di quanto mi piace il mio lavoro proprio in questo periodo in qui ero a casa per preparare l'esame di stato...
Mi piace il mio lavoro...ma a volte non mi piacciono i colleghi...però ho imparato a convivere e a convincermi che gli amici si devono cercare fuori dall'ufficio....

#26
Anche nel mio lavoro si va a periodi alti e bassi. Ci sono giorni in cui do persino da bere alle piante e faccio la polvere (!) ed altri in cui in un attimo arrivano le 17.00. Comunque non mi lamento, sono di più i periodi in cui c'è da fare.

Anch'io però ho il "gufo" costantemente dietro le spalle, quindi riesco a dare un'occhiatina veloce veloce al forum solo di tanto in tanto. Di solito mi collego da casa.

#27
SILVIA77 ha scritto:Beh anche io faccio un lavoro che mi impegna un sacco di ore...però mi piace perchè non sto continuamente a guardare l'orologio per vedere quanto tempo manca per andare a casa...anzi di solito quando lo guardo l'ora x è giaà passata da un bel pezzo...
Mi sono accorta di quanto mi piace il mio lavoro proprio in questo periodo in qui ero a casa per preparare l'esame di stato...
Mi piace il mio lavoro...ma a volte non mi piacciono i colleghi...però ho imparato a convivere e a convincermi che gli amici si devono cercare fuori dall'ufficio....
Ultima modifica di Lorena il 14/05/05 12:58, modificato 1 volta in totale.

#28
mondany ha scritto: FIGURATI...
era solo curiosità nei confronti di uno come te che si è fatto tutto da solo..
oddio :shock: :shock: ...ma quelli che si sono fatti da soli poi vengono unti dal Signore?? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
A me dipende dai giorni... comunque mi sta pur bene di darmi lo smalto! :wink:
Sono una segretaria/tuttofare
Arion