La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ho solo sbirciato...
mi pare il solito etnico rivisitato con un occhio alla tradizione e uno ai tessuti preziosi...
decismaente...pesante.
mi leva il fiato e l'ossigeno..
ma non facico testo...ho gusti un po' troppo lontani
(ehm...per me il massimo erano le atmosfere di spazio1999 e star trek voyager :roll: 8) )

#6
a me l'etnico piace..però lo vedo troppo pesante quello proposto nell'ambientazione rossa, qualche pezzo si, ma senza esagerare.

#9
a me piace, togliendo le lampade triangolari...

se il tutto è fatto di pezzi originali mi piace una composizione così
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
sii :) grazie per il punto di vista... le lampade sono state solo un décor per dare uno stile ancora piu etnico (volendo l'etnico) Per lo stile non é come quello dei café maghrebini perche gli costerà molto...à dire il vero ho avuto una proposta per arredare un locale in quel stile molto caldo con quei toni, ancora più mille e una notte... volevano un privé cosi essendo un locale abbastanza etnico... ma il problema é che fare entrare quel stile a casa sua é difficilissimo diciamo che a vederlo tutti giorni non piace... quindi punterò sul moderno e metterlo insieme al tessuto essendo cmq il prodotto di base da promuovere... :wink:

#11
hana.B ha scritto:sii :) grazie per il punto di vista... le lampade sono state solo un décor per dare uno stile ancora piu etnico (volendo l'etnico) Per lo stile non é come quello dei café maghrebini perche gli costerà molto...à dire il vero ho avuto una proposta per arredare un locale in quel stile molto caldo con quei toni, ancora più mille e una notte... volevano un privé cosi essendo un locale abbastanza etnico... ma il problema é che fare entrare quel stile a casa sua é difficilissimo diciamo che a vederlo tutti giorni non piace... quindi punterò sul moderno e metterlo insieme al tessuto essendo cmq il prodotto di base da promuovere... :wink:
... qualche virgola, magari....

#12
:oops: scusa non ho capito... virgola... per il testo?? :lol: Ehhh lo so delle volte é impossibile leggere quello che scrivo .. :roll:

#13
hana.B ha scritto::oops: scusa non ho capito... virgola... per il testo?? :lol: Ehhh lo so delle volte é impossibile leggere quello che scrivo .. :roll:
Dallo stile del salotto, dal sito e dalla scrittura immagino che tu sia francese, ou je me suis trompé? :?: :wink:
A me comunque piace questo stile, nonostante ami la geometria e le proporzioni classiche. C'è qualcosa di diverso dal solito 'etnico'.. :roll:

#14
ahh!! mi hai beccata!! :D e parli pure francese..se vuoi puoi mandarmi un MP mi fa piacere :wink: ... cmq il tessuto puo essere usato per l'etnico come il moderno.. forse devo pensare ad applicarlo al moderno quindi..per vedere un po come sarà...! :roll: