La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
posso fare una domanda giusto per levarmi una curiosità? anche tu ale sei di genova?
complimenti per le cucine, ora ho dato un'occhiata veloce perchè ho un po' fretta, ma poi le esaminerò con moooolta calma...alla ricerca di dettagli "scopiazzabili" :wink:

#33
ok, no problem!! era solo curiosità...visto che di genovesi nel forum conosco solo virtual mi chiedevo se magari ce n'è qualcuno "nascosto" :D !! ma capisco le tue motivazioni!! :wink:

#34
ciao a tutti volevo soltanto dire che appena le faccio mettero' altre foto di altri progetti realizzati da noi e se riesco rifaccio alcune xche vi sono gia' ma devono essere migliorate.SEMPRE CHE LO VOGLIATE E CHE NON VI CREI DISTURBO.

#36
ciao per caso c'è una artec tra le cucine nelle foto?

t lo chiedo perchè ho ordinaco una artec mod Linea che deve arrivare a fine settenbre/ottobre...

è puntulae nelle consegne la Colombini?? :roll:

grazieeeeeee :D

#37
della prima mi piace l'accostamento del granito cosi' 'fiorito' col rovere sbiancato, pero' anche io avrei scelto ante piu' 'orizzontali' (mi sento molto coinvolta perche' il mio amgolo cottura dovrebbe essere rovere sbiancato)
quella aperta sul living ha un bel progetto, le ante non mi fanno impazzire 8) ..secondo me la piu' riuscita e' l'ultima sopratutto azzeccatissima l'accoppiata cucina un po' retromodern con rivestimento bicolore :D :D
comunque sono tutte cucine molto curate :D :D
(la vista dei balconi e' inequivocabilmente Genova :wink: )

#39
grazie nico, a me fa piacere e mi interessa molto vedere le cucine, tra queste 18 foto, sono sincera non me ne piace 1, ma solo x il genere, ma vedo che son ben rifinite, attendo altri lavori :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#40
Il piano e lo schienale della prima sono bellissimi è marmo?
L'ultimo top col bordino è molto originale, ma non credo che mi sarebbe piaciuto per la mia.

Bella l'idea di postare le foto dei vostri lavori :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
Bellissima quella con il lavello in marmo.
In generale, comunque, si vede che sono rifinite molto bene. I piani sono tutti bellissimi; quello che mi piace un pò meno è il primo: troppo variegato per i miei gusti.
Complimenti, Ale!