La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
no non esagero, oramai non mi arrabbio neanche piu, sono degli imbecilli comprovati, hanno anche rotto la maniglia della calibe nuova: hanno stretto troppo e l'hanno spanata, fortuna non si è spaccato il vetro!

oggi riparano il danno, speriamo che nel tentativo di farlo non compiano altri danni......
oltretutto nessuno di noi due sarà la sino a domani
ah, dimenticavo, hanno sbagliato il foro dello split, si dovrà rompere nuovamente nel soggiorno per centrarlo nella posizione giusta
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#92
:( :evil: :( :evil: :(
Ultima modifica di blumarea il 01/09/06 10:45, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#93
blu, giuro, io ti credo, davvero...
è che leggendoti è come se tu fossi la catalizzatrice di tutti i mali...
mi vien quasi da ringraziarti...statisticamente parlando se tutti i casini continueranno a capitare attèèèè noi saremo saaalviii!!!! 8) :D :D :D

#94
rananera ha scritto:blu, giuro, io ti credo, davvero...
è che leggendoti è come se tu fossi la catalizzatrice di tutti i mali...
mi vien quasi da ringraziarti...statisticamente parlando se tutti i casini continueranno a capitare attèèèè noi saremo saaalviii!!!! 8) :D :D :D
bhe però..hai trovato un lato positivo nella situazione....
cosa posso dirti?
ho trovato un'impresa di emeriti imbecilli....
è solo questo il punto!
e non si smentiscono mai......
MA PROPRIO MAI...


sarà sicuramente anche il fatto che noi siamo molto pignoli ed esigenti....

anche la cucina di riffa e raffa non è da dimenticare, tremo al solo pensiero di quando arriverà la mia.... :shock:

comunque una diffusa scontentezza su operai e lavori la leggo in tutto il forum....se penso ad esempio alparquet di farfalla o alle piastrelle crepate di... ( :oops: non ricordo il nome) direi che mi è andata anche bene!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#95
forza, Blu, resisti, almeno a te le piastrelle e la doccia sono arrivate :)
vedrai che alla fine avrete una casa bellissima!

trovo utile e consolante questo forum anche perchè (almeno, x me è stato così) si comincia a leggere dei problemi incontrati dagli altri pensando "a me, questo non succederà mai", e poi (inevitabilmente, a quanto pare) sempre e comunque qualcosa va storto...

#96
wèè calma blue..
sarete pignoletti e rognosi magari sulla posa del mosaico e noterete ogni microrognetta che altri non vedranno..
ma dalla piastrella crepata mettendo il bidet alla misura errata ecc...'ste cose son solo colpa di quelli che stan (mal) lavorando da te...
qui ti assolvo in pieno.
e resisti, mi raccomando...senza parafulmine (te) saremmo tutti fotttutii!!! 8) :D :D :D

#97
Blu... ogni volta che ti leggo mi viene male...
Resisti, hai l'appoggio morale di tutti noi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#98
domani sapremo...andiamo a vedere cosa hanno combinato!

nessuno ha telefonato quindi non penso abbiano rotto niente....spero...

il costruttore ha detto che farà venire un piastrellista asostituire la piastrella rotta

chi non si sa...un generico x piastrellista.... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#99
ul bagno come sapete è finito, ma la piastrella è ancora rotta...
ingegnere ha litigato con il serramentista spedendocelo definitivamente perchè si rifiuta di sistemare alcuni difetti sulle finestre
il risultato è che sono senza porte e debbo ricominciare la trafila per trovare un artigiano.....
che palle!!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#100
blumarea ti capisco a me viene male all'idea di andare a casa e di vedere cosa avranno combinato oggi :cry:
Ieri pomeriggio a titolo di esempio il muratore nel rompere il pavimento per fare le tracce per gli impianti nuovi ha beccato un tubo del termo: risultato siamo senza acqua calda (ho dovuto spegnere la caldaia e scaricare l'impianto altrimenti usciva semrpe acqua) finchè oggi non verrà (si spera) l'idraulico (incazzatissimo)
L'impresa nel demolire la muretta di recinzione con lo scavatore ha "agganciato" e distrutto un pezzo della rete della recinzione nuova messa su giovedì della scorsa settimana.
Oggi dovrebbero scavare il giardino per collegare degli scarichi...ovviamente oggi dopo mesi che lo devono fare e sabato nel predetto scavatissimo giardino io devo fare la festina di compleanno di mio figlio :evil:
Taciamo sul resto...

#101
uffffaaa è passata una settimana e ancora i parquettisti non sono venuti a finire
MA CHE PALLEEEEEEEEE
io a fine ottobre son fuori di casa, che faccio? vado a vivere a casa del costruuttore visto che son 6 mesi in ritardo????????? :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#102
odddio..hai scritto ancora...oddddio.
ecco vedo il tuo nick che riporta in alto il thread...e mi cheido: uhmamma che le sarà successo ancora???!
bastaaa pietààà bastaaaaaaaa (anticipo già le suppliche prima ancora di leggere quello che scriiiiiiiivi :D )
...6 mesi di ritardo...è incinto, non ci son dubbi, cribbio.
nascerà una casa bellissima 8)
(ma seriamente....ce la faranno a finire entro fine ottobre?? non c'è una clausoletta che costringe il costruttore a pagarti un albergo in caso di consegna saltata e in caso di tua...eventuale vita sotto i ponti?!)

#103
rananera ha scritto:...6 mesi di ritardo...è incinto, non ci son dubbi, cribbio.
nascerà una casa bellissima 8)
LOL!
rananera ha scritto: (ma seriamente....ce la faranno a finire entro fine ottobre?? non c'è una clausoletta che costringe il costruttore a pagarti un albergo in caso di consegna saltata e in caso di tua...eventuale vita sotto i ponti?!)
dovrebbe ben esserci... a mio zio è successo, anche a degli amici, di stare dei mesi a spese del costruttore da qualche parte (mi sembra 1/2 delle spese di trasloco+ affitto)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#104
niente clausola..siam stati ingenui su questo... :(
mancava cosi poco che ci siam fidati :roll:
oggi son venuti i parquettisti...e se ne sono andati senza fare niente...il legno per la sostituzione arrivato è di un altra tonalità
sto aspettando un altra partita da quello stramaledetto negozio del........ :evil: :evil: :evil: :evil:
il costruttore era piu nero di me...e ho detto tutto: tra 1 sett ho il rogito :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#105
blumarea ha scritto:niente clausola..siam stati ingenui su questo... :(
mancava cosi poco che ci siam fidati :roll:
oggi son venuti i parquettisti...e se ne sono andati senza fare niente...il legno per la sostituzione arrivato è di un altra tonalità
sto aspettando un altra partita da quello stramaledetto negozio del........ :evil: :evil: :evil: :evil:
il costruttore era piu nero di me...e ho detto tutto: tra 1 sett ho il rogito :evil: :evil:
Col cavolo che rogiti no?
Noi abbiamo rimandato il rogito fino a che la casa avesse assunto un aspetto almeno decoroso.
Siamo entrati i primi di dicembre e abbiamo rogitato a febbraio. E devi vedere come hanno corso...
Sul compromesso avevamo la data di consegna (slittata di due mesi) e la data del rogito, che noi abbiamo fatto slittare di due mesi :wink: