La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
... :shock: tanto quanto una stube in maiolica! cribbio!
Ultima modifica di blumarea il 01/09/06 11:02, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#62
quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto???!
porcmerdtroevminkcippa...ehm
cribbio. :? 8)

#63
Eh lo sò rana,
è stato un grosso colpo anche per noi,
però abbiamo preferito spendere adesso in modo da poter risparmiare dopo sul riscaldamento.
Il fatto è che l'abbiamo dovuto prendere abbastanza potente in modo da poter riscaldare 2 piani (in + il primo piano, avendo le travi a vista, ha un'altezza max di 4/4,5 metri).
Immagine
Immagine

#64
io veramente mica ho nulla cotnro il prezzo del camino...
stavo cristando per i 5000 euro d'armadio lungo 280... :shock: :?

#65
mi ha colpito un sacco la tenerezza dei dettagli, deliziosa :D
in una cucina come la tua possono solo succedere cose belle ed uscire profumati dolci dal forno!
Un piccolo consiglio: pensa ad una tovaglia magari ricamata per il tavolo, in colori più tenui :wink:
In bocca al lupo per tutto il resto 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
Grazie mille!!
si si hai ragione per la tovaglia del tavolo della cucina,
quella è una che avevo così di scorta... non ci sta molto bene lo sò...
devo ancora trovarne una che mi piace :wink:
Immagine
Immagine

#67
rananera ha scritto:io veramente mica ho nulla cotnro il prezzo del camino...
stavo cristando per i 5000 euro d'armadio lungo 280... :shock: :?
l'ho pagato troppo? :?
Immagine
Immagine

#68
Cavolina, mi stato perdendo l'aggiornamento della tua casa :D
Ti devo fare le congratulazioni per averla finita e per essere riuscita a renderla così personale. la mia dopo 9 mesi è ancora vuotissima :(
Non sono del partito degli accessori muccosiCo e della cucina, mentre mi piacciono molto camera (bello lo specchio sul comò) e soggiorno: mi piace chi osa con il colore.

Complimenti ancora :D

molto accogliente

#70
bello il rubinetto a cascata e l'insieme della parete soggiorno. L'idroscopino non l'avevo mai visto, quanto costa?
Complimenti per gli accessori sfiziosi del bagno e delle camere. Un gusto molto ironico. Ciao

#71
Grazie mille acciughina! :lol:
se fai una ricerca sul forum con la parola idroscopino trovi tutte le info possibili... se n'è parlato molto... :wink:
Immagine
Immagine

#73
Bella bella proprio, graziosissima la camera dei bimbi, bella la cucina anche se lo stile non è il mio preferito (sono molto più per il moderno)
Bella la camera anche a noi non dispiace quel modello di Pianca però in teak invece che in rovere sbiancato, come ti trovi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#74
Prima di tutto grazie per il complimenti :wink:

per quanto riguarda Pianca.. diciamo che per noi è stata una scelta forzata, in quando per motivi di spazio abbiamo dovuto scegliere questo modello e questa marca (non ho trovato altro con le stesse misure).
Devo ammettere che la consistenza non è proprio il massimo... parlo ad esempio dei cassetti di comò e comodini... però se si fà un pò di attenzione... direi che l'estetica ripaga (poi ovvio va a gusti)...
Degli armadi pianca non ho sentito parlar bene (fai una ricerca su questo forum), per cui ho preferito prendere un tomasella, non è eccellente, ma se gli armadi pianca sono come i cassetti... sono contenta di aver scelto tomasella!!
Se vuoi altre info chiedi pure, ciao :D
Immagine
Immagine