La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Anna73 ha scritto:
Ida ha scritto: Spera di non dover aggiungere la voce "Latte in polvere" :wink:
Il mio ha battuto ogni record di dissanguamento: latte in polvere "speciale" (problemi a digerirlo altrimenti :? ) + cremina per il cambio pannolino "speciale" + solo pampers altrimenti si arrossava :shock: :shock: :shock:
Insomma ho proprio fatto un figlio.... speciale! :D
più che un figlio un mutuo!!!! e non hai neppure potuto negoziarlo!!! :wink:

scherzi a parte... per un figlio questo e altro.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#107
la mi Giulia so già che avrà

- 2 tette così |------------------------------------------------------------------| da cui ciucciare il latte (spero per lei + che altro)

- sederino con poca "manutenzione"

- a 3 mesi si pulirà da sola !!!

Tutto ciò x fare risparmiare il papà !!! :D :D :D :D

Ciao, Ale
AlexB

#108
ela78 ha scritto:più che un figlio un mutuo!!!! e non hai neppure potuto negoziarlo!!! :wink:

scherzi a parte... per un figlio questo e altro.... :oops: :oops:
Assolutamente si :wink: :D Poi, fortunatamente, questi piccoli dettagli (come le nottate in bianco, i rigurgiti e quant'altro) si dimenticano in fretta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#109
AlexB ha scritto:la mi Giulia so già che avrà

- 2 tette così |------------------------------------------------------------------| da cui ciucciare il latte (spero per lei + che altro)

- sederino con poca "manutenzione"

- a 3 mesi si pulirà da sola !!!

Tutto ciò x fare risparmiare il papà !!! :D :D :D :D

Ciao, Ale
..... e a 5 mesi.... vorrà la macchina tutta per lei :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#110
Anna73 ha scritto:
AlexB ha scritto:la mi Giulia so già che avrà

- 2 tette così |------------------------------------------------------------------| da cui ciucciare il latte (spero per lei + che altro)

- sederino con poca "manutenzione"

- a 3 mesi si pulirà da sola !!!

Tutto ciò x fare risparmiare il papà !!! :D :D :D :D

Ciao, Ale
..... e a 5 mesi.... vorrà la macchina tutta per lei :wink: :D :D :D
Attento, perchè a 7 mesi vorrà uscire la sera :wink:

#113
Claudia81 ha scritto:
AlexB ha scritto:guardate se rimane vergine fino ad almeno 30 anni tutto il resto è permesso !!! :D
:lol: io non vorrei ansiarti ma la media al giorno d'oggi è tristemente + bassa.......... diciamo intorno ai 15/16anni :lol:
Io non vorrei ansiare la mia Giulia ma lei sarà l eccezione che conferma la regola :D :D :D :D
AlexB

#114
Claudia81 ha scritto:
AlexB ha scritto:guardate se rimane vergine fino ad almeno 30 anni tutto il resto è permesso !!! :D
:lol: io non vorrei ansiarti ma la media al giorno d'oggi è tristemente + bassa.......... diciamo intorno ai 15/16anni :lol:
sshhhhhhhhhhhh non dirlo mai manco x scherzo ai padri
:shock: :shock: :shock:
.... vivono bene convinti che tutte si sposano vergini.. :roll: :roll: .. e soprattutto che l'unico veero grande amore è e rimarrà il papà... (che può essere vero, ma non in termini assoluti come lo intendono loro....) 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#115
AlexB ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
AlexB ha scritto:guardate se rimane vergine fino ad almeno 30 anni tutto il resto è permesso !!! :D
:lol: io non vorrei ansiarti ma la media al giorno d'oggi è tristemente + bassa.......... diciamo intorno ai 15/16anni :lol:
Io non vorrei ansiare la mia Giulia ma lei sarà l eccezione che conferma la regola :D :D :D :D
come volevasi dimostrare :shock: :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#116
Oggi sono molto nervoso ... sapete domani è il grande giorno (sempre in teoria) ... mi sento potrei anche uccidere e che per farlo mi basterbbe una scusa futile... .... .........

Quindi, ocio nè!!! :D :D :D

Ciao, Ale
AlexB

#119
Immagine
avanti forum, tutti a festeggiare giulia che sta per arrivare!!!
auguri alex :wink:
Ultima modifica di thrift il 01/09/06 14:31, modificato 1 volta in totale.
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa